Ibra resta a Los Angeles. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Zlatan Ibrahimovic, sul proprio account social, ha annunciato ufficialmente che resterà ancora nella MLS ed a Los Angeles:"Non ho ancora finito con te". Le parole dello svedese.

E anche in questo caso Ibra si è servito di noi per i suoi porci comodi (rinnovo contratto, probabilmente garanzie sugli sponsor etc..).
Di questo sono convinto e spero sia l'ultima volta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,184
E anche in questo caso Ibra si è servito di noi per i suoi porci comodi (rinnovo contratto, probabilmente garanzie sugli sponsor etc..).

Gli hanno offerto solo sei mesi di contratto. Logico che alla fine sia rimasto.

Male, molto male.

James45

Member
Reaction score
28

E vai coi Quagliarella (se va bene) et similia.
La vedo sempre peggio

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
Ora arriva peto. Per tornare dove ci compete,al 6 posto. Ma andate aff...

A

Anguus

Guest

E dire che qualcuno lo innalzava al ruolo di bandiera..eppure basterebbe ricordarsi di chi sia il suo procuratore. Ma bene così, anche se ora qualcuno si strapperà le vesti per non aver ingaggiato un calciatore alla soglia dei 40anni

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Potevi venire a rimetterti in gioco un'ultima volta e aiutarci a tornare in Champions. Forse l' Ibra che conoscevamo è morto e sepolto.

Addio.

Alto