La società darà una mano ad Allegri a gennaio?

Reaction score
41,132
Questo Milan fa schifo.
Possono dare una mano come e quanto vogliono, ma giocare in questo modo a me non va.
Con una gara a settimana facciamo pietà, vinciamole pure tutte 1-0 ma continuerò a dire che facciamo pena e che vincere così non mi piace e alla lunga porta alla distruzione.
Preferisco arrivare quarto e vedere una squadra propositiva e che se la gioca sempre piuttosto che secondo e non fare neanche 3 azioni decenti a partita.
Che poi… ricordiamoci… vinciamo stendendo contro squadracce europee, non contro le grandi big della serie A di qualche anno/decennio fa.
Allegri osceno, per me resta uno dei mister più sopravvalutati d’Italia e che al calcio dà poco e niente.
Non abbiamo un piano industriale, non possiamo avere un progetto sportivo.

Hanno preso allegri e hanno provato a costruire una squadra istantanea per risultati immediati.

Il prossimo bilancio sta certo lo chiuderanno in pari, sportivamente sperano nel quarto posto per tornare a papparsi i soldoni della Champions.

Non riusciamo nemmeno a blindare mike , e dove vuoi che andiamo?!
Questa è la nostra strategia, se così si può chiamare.

Rischio zero.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,786
Allegri sta facendo un miracolo per ora, primi con una squadra con diversi difetti, con uomini contati e con cambi a disposizione sempre limitatissimi (mediamente Allegri non fa più di 2 o 3 cambi).
Per non parlare che a parte Rabiot e Modric, il resto del mercato estivo è stato un disastro (Athekame, Odogu, Nkunku, Estupinian, e Jashari ma non per colpa sua), con un centravanti che è sul mercato da quest'estate praticamente.
Secondo voi la società darà una mano al mister?
Io non mi illudo, per me faremo qualcosa in difesa (difensore centrale a basso costo come scarto dalla Premier) e in attacco solo se venderanno Gimenez in Premier e verrà rimpiazzato dal Fulkrug di turno.
Quali sono le vostre opinioni in merito?
E se faremo mercato, quali sarebbero i ruoli più importanti da rinforzare?
Se non esce nessuno non entra nessuno (cit.).

E siccome penso che gimenez e odogu andranno via, mi aspetto una punta già navigata e un difensore dall'usato sicuro, non il solito ragazzino da svezzare.

Poi servirebbe un jolly sulla fascia destra, altrimenti sperare che athekame abbia una evoluzione alla bartesaghi, ma la vedo dura.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,509
dai su, siamo senza centravanti, con difensori individualmente non eccezionali e scarsi in uscita palla, a sinistra gioca un ragazzino che fino all'anno scorso faceva l'equivalente della C2, e senza ricambi sugli esterni e sui difensori. Devi vedere come è costruita la rosa, non i nomi a caso.

Avessimo Halaand, Mbappé, Van Dijk, Rodri, Valverde e gente simile sarei il primo a pretendere spettacolo e duminansa, ma siccome schieriamo giocatori non eccelsi e abbiamo due riserve in croce non capisco cosa si può pretendere.

Il Napoli, l’Inter ed anche la Roma (squadre che abbiamo battuto) hanno delle rose molto più complete e affidabili della nostra.

Athekame, Odogu, De Winter, Pulisic infortunato da due mesi, Gimenez con zero gol, Nkunku con la panza, Leao assente il primo mese, eppure siamo primi.

Meglio giocare male, soffrire e vincere con episodi piuttosto che fare il bel giuoco e poi farsi fregare come polli come succedeva negli ultimi due campionati.

Alto