Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 6 febbraio, il Milan andrà a caccia del successo nel derby, che manca da molto, anche per continuare a coltivare il sogno Champions. La permanenza di Ibra e Pioli, come da clausole contrattuali, è subordinata al raggiungimento di uno dei primi quattro posti.
NOn è un mistero che le idee di Gazidis, che vuole investire solo sui giovani scelti in base agli algoritmi, non sempre si sposano con le idee di Boban e Maldini.
Cioè Ibra anche qualora dovesse rivelarsi decisivo da qui a fine stagione (come già sta dimostrando) e dovesse dimostrare di averne ancora non rimarrerebbe senza arrivare in Champions, e quindi l’anno prossimo dovremo di nuovo cercare una punta titolare forte, ben sapendo che col budget messo a disposizione da Idiott è assai più facile trovare una escort vergine in un bordello del Red Light District di Amsterdam che una punta decisiva (visto che, come è noto, sono le più care, sia a livello di cartellini che di ingaggi)?
Per carità, Sala dacci l’approvazione dello stadio e Shylock si tolga dallo scroto. Basta basta basta!!!!
Ma orco zio, se Ibra dovesse rivelarsi decisivo e stare bene andrebbe blindato la prossima stagione, e invece che fanno! Se non raggiungiamo la CL lo mandano via! Cioè magari arriviamo a -3 o -4 ma devono mandarlo via quando senza di lui manco ai preliminari di EL arriveremmo. Così poi ci ritroviamo con altri bidoni e/o sbarbati e/o one season wonders in attacco, gli unici profili agguantabili con le casse di preservativi bucati che Shylock mette a disposizione come budget. Quindi altro anno, altra corsa, altro fallimento Champions, visto che in CL senza gente decisiva, determinata e determinante, non ci arrivi.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Cioè devo sentirmi dire che pure la stagione 2020/2021 è già finita? Basta per pietà, andatevene maledetti!