Ibra out con la Lazio. Ieri festa in casa.

Reaction score
13,024
Ibra è finito,è troppo acciaccato. Ormai nemmeno contro le piccole fa la differenza.troppo statico e pieno di problemi. Peccato perché l'anno scorso fino all ultimo infortunio che lo ha rovinato,avevo rivisto lo Zlatan del 2010/11

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
Io Ibra lo proverei sulla trequarti con qualcuno dietro (baka o kessie) a far da diga.

Lo puoi fare solamente se li davanti metti comunque uno come Rebic, per dire. Giroud ed Ibra per capacità di corsa assieme non possono giocare, se non per la mossa della disperazione degli ultimi minuti se stai perdendo e butti palloni in area.

Reaction score
4,057
La verità è che fino a gennaio 2021 è stato un plus, dal girone di ritorno di anno scorso ad oggi è stato un minus.

Perseverare anno prossimo sarebbe diabolico. Ma credo proprio non rimarrà. Si è reso conto che in champions non riesce a reggere il campo, e ora anche in Italia farebbe fatica arrivare in doppia cifra senza rigori. Non ha senso manco per lui trascinarsi in questo modo rovinandosi la reputazione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
La verità è che fino a gennaio 2021 è stato un plus, dal girone di ritorno di anno scorso ad oggi è stato un minus.

Perseverare anno prossimo sarebbe diabolico. Ma credo proprio non rimarrà. Si è reso conto che in champions non riesce a reggere il campo, e ora anche in Italia farebbe fatica arrivare in doppia cifra senza rigori. Non ha senso manco per lui trascinarsi in questo modo rovinandosi la reputazione.

Tanto i rigori li sbaglia eh...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,103
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic salterà anche Milan - Lazio di Coppa Italia. Lo svedese si rialzerà, come ha sempre fatto. Ieri ha seguito il derby da casa, festeggiando alla console con cuffie da DJ in testa. Il tutto pubblicato sui social.

Ormai fa la mascotte.?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114

Tanto i rigori li sbaglia eh...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,246
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic salterà anche Milan - Lazio di Coppa Italia. Lo svedese si rialzerà, come ha sempre fatto. Ieri ha seguito il derby da casa, festeggiando alla console con cuffie da DJ in testa. Il tutto pubblicato sui social.

Secondo Pellegatti Ibra potrebbe tornare tra 15-20 giorni.
.

Reaction score
864
Ibra parte forte poi ha sempre un calo fino a marzo e poi si riprende.
Io almeno lo ricordo sempre così.

Alto