Ibra: ora anche il libro:"Vi svelo tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,368
Come riportato dalla GDS, dopo Sanremo ed il film sulla sua vita, Ibra sta scrivendo anche una nuova biografia. Ecco quanto dichiarato dallo svedese:"Il mio passato l’ho già raccontato, come gioco lo sapete. In questo libro svelo tutto il resto: cosa ho imparato dalla vita. Se vi è piaciuto l’Ibra di Sanremo, lo ritroverete qui dentro. Ci sono i momenti di vita e di sport che non ho mai rivelato prima: a 40 anni ho voglia di svelare il mio io più profondo al mondo, i miei valori e le regole di vita ferree, i momenti che mi hanno fatto diventare il giocatore più forte al mondo. Ma racconto anche dettagli della mia carriera ancora sconosciuti. Per esempio l’accordo con un club saltato il giorno della firma. Non fosse saltato, oggi non sarei al Milan".

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,368
Quei 7 milioni dovevamo impiegarli meglio, non me lo aspettavo da lui questo declino stucchevole...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,933
28Maggio2003;2372542 ha scritto:
Quei 7 milioni dovevamo impiegarli meglio, non me lo aspettavo da lui questo declino stucchevole...

ora dai fratello non esageriamo.
Si è fatto male e tornerà a Settembre, poi vedremo come e quanto sarà disponibile in campo.

Poi se ti riferisci invece a tutto il resto ( san Remo, Film e libri ) è un altro discrorso.

mark

Member
Reaction score
286
Super_Lollo;2372546 ha scritto:
ora dai fratello non esageriamo.
Si è fatto male e tornerà a Settembre, poi vedremo come e quanto sarà disponibile in campo.

Poi se ti riferisci invece a tutto il resto ( san Remo, Film e libri ) è un altro discrorso.

Purtroppo secondo me quando è arrivato era concentrato al 100% sul campo, adesso il campo è diventata una cosa secondaria e si concentra solamente a fare show che francamente si può anche risparmiare. Ho capito che probabilmente poi si ritirerà, ma finchè viene pagato dal Milan la sua concentrazione deve essere al 100% sul Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,619
Admin;2372512 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, dopo Sanremo ed il film sulla sua vita, Ibra sta scrivendo anche una nuova biografia. Ecco quanto dichiarato dallo svedese:"Il mio passato l’ho già raccontato, come gioco lo sapete. In questo libro svelo tutto il resto: cosa ho imparato dalla vita. Se vi è piaciuto l’Ibra di Sanremo, lo ritroverete qui dentro. Ci sono i momenti di vita e di sport che non ho mai rivelato prima: a 40 anni ho voglia di svelare il mio io più profondo al mondo, i miei valori e le regole di vita ferree, i momenti che mi hanno fatto diventare il giocatore più forte al mondo. Ma racconto anche dettagli della mia carriera ancora sconosciuti. Per esempio l’accordo con un club saltato il giorno della firma. Non fosse saltato, oggi non sarei al Milan".

Strano ancora non abbia fatto una sua linea di intimo (magari gender-fluid, visti i tempi).

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,368
Super_Lollo;2372546 ha scritto:

Parlavo esattamente di questo, l'ho sempre amato quando si limitava a fare il calciatore...