Ibra operato oggi al ginocchio. Torna tra due mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
willcoyote85;2364402 ha scritto:
ho parlato del mercato 2020-2021, non di quello prima dove c'era anche boban.
comunque leao è un acquisto orribile.. se per te è buono alzo le mani.

non intaserò oltre, tutto quello che chiedi lo ho detto un sacco di volte in questi mesi. ovviamente mie opinioni.
tu ad ogni risposta mi metti in bocca cose che non penso (esempio ero uno dei pochi a dire che anche con la CL non sarebbe cambiato quasi nulla, altro che vincerla), o provochi o non mi leggi mai. in ogni caso meglio chiudere ci siam dilungati troppo.

Si perché non è stato Maldini ad andare a prendere Theo :facepalm: , anche sul mercato 2020/2021 ho fatto l’analisi. Chiudi pure quello che vuoi, ma nel merito non ci entri quasi mai :)

Vai valutazioni sui giocatori che non corrispondono alla realtà, ti potranno piacere o meno, ma è indiscutibile che sono quasi tutti aumentati nel valore. Non ho idea di come si sarebbe potuto fare di meglio finendo in positivo di 17 milioni e spendendone una ventina.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

disastro.

7 mln per uno che passerà la stagione a fare la mascotte, o il motivatore a bordo campo. :facepalm:

Reaction score
1,654
Pellegatti dice che sarà già a disposizione per la seconda/terza di campionato.. mah

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Buciadignho;2364426 ha scritto:
Si perché non è stato Maldini ad andare a prendere Theo :facepalm: , anche sul mercato 2020/2021 ho fatto l’analisi. Chiudi pure quello che vuoi, ma nel merito non ci entri quasi mai :)

Vai valutazioni sui giocatori che non corrispondono alla realtà, ti potranno piacere o meno, ma è indiscutibile che sono quasi tutti aumentati nel valore. Non ho idea di come si sarebbe potuto fare di meglio finendo in positivo di 17 milioni e spendendone una ventina.

A parte i singoli acquisti, dire che Maldini stà lavorando male è puro accanimento senza un minimo di obiettività..
Siamo arrivati secondi dopo 3/4 di campionato in testa,numeri che non si vedevano da un decennio,con una zavorra del fpf e un rosso moster nel bilancio,squadra praticamente rifatta in 18 mesi giovane con un tetto ingaggi basso e soprattutto (cosa non da poco) finalmente un dirigente con un appeal da Milan...
Sono del 76 certo ero abituato e sogno un altro livello di squadra per il mio Milan ma non riconoscere a maldini i progressi una programmazione, una comunicazione di livello,non vedere che finalmente si sta creando una squadra con criterio nei limiti di budget e possibilità (non dimentichiamoci che fatturiamo meno della roma) è pura faziosità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto