Ibra operato oggi al ginocchio. Torna tra due mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,414
SoloMVB;2364345 ha scritto:
Sui 2 attaccanti non ci sperate più di tanto,ne arriva 1 e si andrà avanti con Rebic e Leao,in attesa che rientri il cadavere,solo con un parametro zero e un prestito ne arriverebbero 2.

non c'è jirud a parametro no ?

Reaction score
10,789
kipstar;2364346 ha scritto:
non c'è jirud a parametro no ?

Lo so,infatti arriva lui e un secondo attaccante solo se lo si trova in prestito,altrimenti viene solo Giroud in attesa del cadavere.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Il problema non sono i 2 mesi di recupero, ma il fatto che si romperà poco dopo, e poi ancora e ancora.

Reaction score
2,436
Solo;2364257 ha scritto:
Potrebbe anche ritirarsi allora.

Tempo di recupero + Tempo di rientrare in forma partita + Rischio altri infortuni = stagione finita prima di iniziare.

Tra l'altro ora è d'obbligo prendere due attaccanti... Per cui toccherà rinnovare pure al ***** turco per risparmiare soldi sul mercato.

Non capisco perché. É in gran forma e muscolarmente si terrá allenatissimo come al solito. É un intervento di pulizia, quindi niente di ricostruzione dei legamenti, niente a livello muscolare, niente tendine

A fine Agosto tornerá a correre fresco come una rosa e ad fine settembre sará in campo, stavolta con tutti i problemi risolti.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

Che degrado.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2364337 ha scritto:
dicendo che ami più lui del milan mi riferivo a paolo.

i fior di manager han fatto un'operazione guardando alle proprie tasche, non a quelle del milan. basterebbe essere un po' onesti per aver ben chiara questa situazione. le tempistiche di questo rinnovo dicono tutto.

sul credito.. credito per?? per aver fatto un mercato 2020-2021 terribile? la squadra è arrivata 2a come poteva arrivare 5a. l'andamento stagionale lascia capire che la squadra è palesemente inadeguata per le spese che ha.
credito lo si da ad un marotta che viene da 5 scudetti di fila, non ad un grande calciatore ma fino ad ora scarso dirigente.
abbiamo forse 7-8 giocatori certi per la prossima stagione.
prega (e prego) che quest'estate facciano miracoli in dirigenza altrimenti i nodi verranno al pettine, e la scusa sarà che elliot non spende.

Inadeguata per le spese che ha? Se ti riferisci agli ultimi 2 anni hai toppato alla grande.

2019/2020: Theo, Bennacer, Krunic, Saele, Ibra, Rebic, Leao. Forse ne dimentico qualcuno, ma tranne Ibra fatico a trovare un cattivo affare.

2020/2021: Tomori, Mandzukic,Meite, Haugue, Diaz, Dalot, Tonali. Su Tonali si può discutere quanto vuoi, anche Marotta lo avrebbe voluto all’Inter a cifre addirittura superiori. Diaz e Dalot prestiti che a cassa stanno sostanzialmente a 0 e ci hanno dato una grande mano, Meite arrivato per tappare i buchi e rispedito al mittente. Senza contare il riscatto di Tomori (che a gennaio non ci avrebbe mai scommesso nessuno che il posto a Romagnoli lo toglieva cosi presto) ha migliorato la squadra con 20 milioni?

Io sono per le critiche incondizionatamente per tutti purché giuste, ma onesto mi sa che lo devi essere tu.

Che Maldini o chi tu voglia intendere guardi alle proprie tasche per il rinnovo di Ibra me lo dovrai spiegare cosa vuol dire, da solo non ci arrivo veramente. Ti aspetti chi in attacco al posto di Ibra? Magari vorresti anche un esterno destro ed un trequartista? Magari vuoi vincere la Champions il prossimo anno?

Io amo Paolo quanto amo il Milan, perché (e qui non voglio essere banale) Paolo Maldini è il Milan. Maldini è garanzia di lavoro fatto con il cuore, se permetti credo che a lui importi come se non di più di noi del Milan. Ovviamente non lo esime da critiche (Mandzukic, Castillejo, Silva minusvalenza per esempio), ma mi sembra che da parte tua ci sia la critica a prescindere, non vuole essere una polemica la mia, vorrei solo capire perché :) .

Reaction score
14,301
Buciadignho;2364370 ha scritto:
Inadeguata per le spese che ha? Se ti riferisci agli ultimi 2 anni hai toppato alla grande.

2019/2020: Theo, Bennacer, Krunic, Saele, Ibra, Rebic, Leao. Forse ne dimentico qualcuno, ma tranne Ibra fatico a trovare un cattivo affare.

2020/2021: Tomori, Mandzukic,Meite, Haugue, Diaz, Dalot, Tonali. Su Tonali si può discutere quanto vuoi, anche Marotta lo avrebbe voluto all’Inter a cifre addirittura superiori. Diaz e Dalot prestiti che a cassa stanno sostanzialmente a 0 e ci hanno dato una grande mano, Meite arrivato per tappare i buchi e rispedito al mittente. Senza contare il riscatto di Tomori (che a gennaio non ci avrebbe mai scommesso nessuno che il posto a Romagnoli lo toglieva cosi presto) ha migliorato la squadra con 20 milioni?

Io sono per le critiche incondizionatamente per tutti purché giuste, ma onesto mi sa che lo devi essere tu.

Che Maldini o chi tu voglia intendere guardi alle proprie tasche per il rinnovo di Ibra me lo dovrai spiegare cosa vuol dire, da solo non ci arrivo veramente. Ti aspetti chi in attacco al posto di Ibra? Magari vorresti anche un esterno destro ed un trequartista? Magari vuoi vincere la Champions il prossimo anno?

Io amo Paolo quanto amo il Milan, perché (e qui non voglio essere banale) Paolo Maldini è il Milan. Maldini è garanzia di lavoro fatto con il cuore, se permetti credo che a lui importi come se non di più di noi del Milan. Ovviamente non lo esime da critiche (Mandzukic, Castillejo, Silva minusvalenza per esempio), ma mi sembra che da parte tua ci sia la critica a prescindere, non vuole essere una polemica la mia, vorrei solo capire perché :) .

ho parlato del mercato 2020-2021, non di quello prima dove c'era anche boban.
comunque leao è un acquisto orribile.. se per te è buono alzo le mani.

non intaserò oltre, tutto quello che chiedi lo ho detto un sacco di volte in questi mesi. ovviamente mie opinioni.
tu ad ogni risposta mi metti in bocca cose che non penso (esempio ero uno dei pochi a dire che anche con la CL non sarebbe cambiato quasi nulla, altro che vincerla), o provochi o non mi leggi mai. in ogni caso meglio chiudere ci siam dilungati troppo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,803
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

Purtroppo il giorno dell'infortunio l'avevo detto era serio, la dinamica priva di contrasto non lasciava presagire nient'altro. Un giocatore di un'età "normale" sarebbe stato operato il giorno dopo, ma a 39 anni un'operazione di questo tipo può anche dire carriera finita, ecco perchè era logico la terapia conservativa per vedere se il corpo da solo avrebbe reagito guarendo, cosi non è stato e si sapeva le possibilità erano comunque remote.

Ma attenzione a dare per morto Zlatan, tornerà e ci fare vedere ancora cose egregie, ma è ovvio serva un centravanti titolare, questo è pacifico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto