Inadeguata per le spese che ha? Se ti riferisci agli ultimi 2 anni hai toppato alla grande.
2019/2020: Theo, Bennacer, Krunic, Saele, Ibra, Rebic, Leao. Forse ne dimentico qualcuno, ma tranne Ibra fatico a trovare un cattivo affare.
2020/2021: Tomori, Mandzukic,Meite, Haugue, Diaz, Dalot, Tonali. Su Tonali si può discutere quanto vuoi, anche Marotta lo avrebbe voluto all’Inter a cifre addirittura superiori. Diaz e Dalot prestiti che a cassa stanno sostanzialmente a 0 e ci hanno dato una grande mano, Meite arrivato per tappare i buchi e rispedito al mittente. Senza contare il riscatto di Tomori (che a gennaio non ci avrebbe mai scommesso nessuno che il posto a Romagnoli lo toglieva cosi presto) ha migliorato la squadra con 20 milioni?
Io sono per le critiche incondizionatamente per tutti purché giuste, ma onesto mi sa che lo devi essere tu.
Che Maldini o chi tu voglia intendere guardi alle proprie tasche per il rinnovo di Ibra me lo dovrai spiegare cosa vuol dire, da solo non ci arrivo veramente. Ti aspetti chi in attacco al posto di Ibra? Magari vorresti anche un esterno destro ed un trequartista? Magari vuoi vincere la Champions il prossimo anno?
Io amo Paolo quanto amo il Milan, perché (e qui non voglio essere banale) Paolo Maldini è il Milan. Maldini è garanzia di lavoro fatto con il cuore, se permetti credo che a lui importi come se non di più di noi del Milan. Ovviamente non lo esime da critiche (Mandzukic, Castillejo, Silva minusvalenza per esempio), ma mi sembra che da parte tua ci sia la critica a prescindere, non vuole essere una polemica la mia, vorrei solo capire perché

.