Ibra operato oggi al ginocchio. Torna tra due mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
willcoyote85;2364322 ha scritto:
io se non c'è la pssibilità di rescissione ci spero, ma sono sicuro che sarà come non averlo. siamo già con le pezze al **** e senza mezza squadra, tra acquisti da fare e non rinnovi. aggiungere queste tegole lo trovo assurdo non me ne capacito.
adesso oltre a giroud ne serve un altro. prepariamoci a tenerci casticoso.

le cifre esatte le vedremo col bilancio, ma occhio alle commissioni...
Non rescinderanno mai, se lo facessero dovrebbero versare un sacco di soldi di tasse.
A sto punto meglio tenerlo e sperare che almeno qualcosa riesca a fare nella prossima stagione.
Non si discute che il solo Giroud non basta.
Sono certo che un altro arriverà, speriamo non sia un altro Niang...

Reaction score
3,669
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

Questo inizia la stagione a Ottobre e la finisce a Dicembre.

koti

Senior Member
Reaction score
312
hiei87;2364291 ha scritto:
Ha 40 anni, in ogni caso, realisticamente, può avere ancora un anno di carriera. L'ultima stagione da novembre in poi non ha quasi più giocato. Magari rientrerà, in qualche modo si farà tutta la stagione, ma non credo giocherà mai più di 4 o 5 partite consecutive.

Si chiaro, che servano due attaccanti oltre Ibra lo si sapeva anche prima di questa notizia.
ILMAGO;2364292 ha scritto:
perché è normale che i tempi di recupero di un 40enne non siano quelli diun 20enne.
Quest'anno quando ha iniziato con i problemi muscolari da gennaio doveva rientrare sempre dopo 15/30 gg invece praticamente a conti fatti è stato fuori 6 mesi o quasi.
il rischio che ritorni poco prima di natale è reale, sempre che ritorni l'ibra che conosciamo. Perchè senza preparazione e dopo 2 mesi di ferie perderà totalmente il tono muscolare. Ahimè è più probabile un ritorno stile mandzukic che altro, realisticamente.
Ovviamente spero rientri a ottobre con una tripletta ma onestamente la vedo durissima.

Natale addirittura? I tempi di recupero li hanno comunicati tenendo conto dell'età immagino eh, 2 mesi significa che torna intorno al 18 agosto, poi immagino gli servirà un mesetto per ottenere una forma decente, non credo troppo di più.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2364321 ha scritto:
godo a dire la verita, non sono fazioso come voi. e rifatti i calcoli perchè non è assolutamente la stessa cifra.
se voi amate più lui che il milan affaracci vostri.
ciao

Mi sa che non hai capito il mio discorso ;)

Ad ogni modo fare i conti senza sapere le reali cifre non serve a niente, ne converrai che tra Maldini-Gazidis-Massara ed i fior di manager che abbiamo al Milan ci sarà qualcuno che abbia fatto 2+2 meglio di noi?

Sul fatto che godi a criticare Paolo Maldini non so cosa dirti :) , un minimo di credito per un secondo posto ed un parco giocatori rispettabile dopo anni di buio se lo meriterebbe; ma un minimo eh.

Su Ibra non mi hai capito per niente, non mi piacciono gli accentratori, non mi è mai piaciuto e non avrei mai voluto un suo ritorno da sempre, ma l’apporto in termini mentali (si ci credo a queste menate un minimo :D ) e di risultati è indiscutibile.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2364330 ha scritto:
Mi sa che non hai capito il mio discorso ;)

Ad ogni modo fare i conti senza sapere le reali cifre non serve a niente, ne converrai che tra Maldini-Gazidis-Massara ed i fior di manager che abbiamo al Milan ci sarà qualcuno che abbia fatto 2+2 meglio di noi?

Sul fatto che godi a criticare Paolo Maldini non so cosa dirti :) , un minimo di credito per un secondo posto ed un parco giocatori rispettabile dopo anni di buio se lo meriterebbe; ma un minimo eh.

Su Ibra non mi hai capito per niente, non mi piacciono gli accentratori, non mi è mai piaciuto e non avrei mai voluto un suo ritorno da sempre, ma l’apporto in termini mentali (si ci credo a queste menate un minimo :D ) e di risultati è indiscutibile.

dicendo che ami più lui del milan mi riferivo a paolo.

i fior di manager han fatto un'operazione guardando alle proprie tasche, non a quelle del milan. basterebbe essere un po' onesti per aver ben chiara questa situazione. le tempistiche di questo rinnovo dicono tutto.

sul credito.. credito per?? per aver fatto un mercato 2020-2021 terribile? la squadra è arrivata 2a come poteva arrivare 5a. l'andamento stagionale lascia capire che la squadra è palesemente inadeguata per le spese che ha.
credito lo si da ad un marotta che viene da 5 scudetti di fila, non ad un grande calciatore ma fino ad ora scarso dirigente.
abbiamo forse 7-8 giocatori certi per la prossima stagione.
prega (e prego) che quest'estate facciano miracoli in dirigenza altrimenti i nodi verranno al pettine, e la scusa sarà che elliot non spende.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

Non tornerò su quanto sia stato sbagliato rinnovare prima del tempo, ma mi limiterò a dire che questa operazione non va vista solo in ottica di tempi di recupero, del tipo "tornerà il mese X", ma andrebbe vista per quello che è l'ennesima operazione al ginocchio di un giocatore che a mesi farà 40 anni.

Ibra ha un fisico ottimale per la sua età, ma operazioni come queste piegano per mesi anche giocatori di 25 anni, figuriamoci Ibra 40enne(ricordiamo che qualche anno fa ha dovuto operarsi al crociato).

Potrà fare tutte le corse che vuole per tornare in campo nelle prime giornate, ma il rischio che sia un fuoco di paglia(per qualità e quantità) è troppo elevato.

Con l'ingaggio risparmiato di Ibra avremmo potuto chiudere un colpo in più(o migliore) in attacco, magari oltre al semplice Giroud.

Reaction score
10,789
Sui 2 attaccanti non ci sperate più di tanto,ne arriva 1 e si andrà avanti con Rebic e Leao,in attesa che rientri il cadavere,solo con un parametro zero e un prestito ne arriverebbero 2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto