Ibra operato oggi al ginocchio. Torna tra due mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Admin;2364247 ha scritto:
AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l'UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L'intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo.

Tornerà a correre (per giocare, era inteso NDR) tra due mesi, se tutto andrà per il verso giusto.

Come prevedibile che anasse.
Ora la cosa migliore sarebbe: prendere Giorud ed una scommessa giovane(scamacca,abraham, kaladzjic), convincere chala a restare ed investire per l'esterno desto titolare

Reaction score
5,637
willcoyote85;2364296 ha scritto:
ma per favore........

comunque lo avevo detto che il rinnovo di ibra avrebbe scalzato manzukic dal top scempio di mercato del 21o secolo.
altro gran colpo di maldini. programmazione e competenza.

:lol: Ci godi proprio a dare contro a Paolo ad ogni occasione ahah. Robe da non credere.

Comunque te l’ha spiegato bene sopra [MENTION=4807]Walker[/MENTION] il perché del rinnovo, a calcoli fatti paghi la stessa cifra tenendolo 1 anno o rinnovandolo (circa). Non mi sembra una cosa assurda :) , ah ed io non sono mai stato un grande estimatore di Ibra (non per ragioni tecniche) ne quando aveva 25, 30 o 35 anni. Il rinnovo è stata la migliore scelta.

Reaction score
4,119
emamilan99;2364306 ha scritto:
Come prevedibile che anasse.
Ora la cosa migliore sarebbe: prendere Giorud ed una scommessa giovane(scamacca,abraham, kaladzjic), convincere chala a restare ed investire per l'esterno desto titolare
io non convinco proprio nessuno. E rinuncio anche a giroud. dentro brahim in prestito, adli a 5 milioni e altri 2 o 3 profili simili di grande talento ma acerbi. Poi parola al campo, di sicuro non corro dietro al turco e non mi riempirei di vecchi (che come dimostra ibra sono un grosso rischio e potenziali equivoci tra quello che paghi/ti attendi e i risultati poi effettivi a fine anno)

Walker

Junior Member
Reaction score
433
willcoyote85;2364298 ha scritto:
parla di rinnovo frettoloso.
non c'era bisogno di rinnovare con fretta, se quelli erano i motivi avrebbero rinnovato adesso (quindi risparmiato un bel po' di soldi).
invece guardacaso l'unica mossa frettolosa è stata quella che non andava fatta.
Si capisco che l'errore è stata la fretta, aspettando col senno del poi è giusto quello che dici, nel senso che si poteva risparmiare qualcosa.
Resta comunque il fatto che, se non erro, la parte fissa non è neanche metà della cifra.
Sempre tanta roba eh per carità... speriamo almeno che riesca a tornare a giocare...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Solo;2364281 ha scritto:
Una marchetta a Raiola per cercare di sbloccare il rinnovo di Gigio forse...

Ibra ha firmato il rinnovo senza essere assistito da nessun agente.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2364311 ha scritto:
:lol: Ci godi proprio a dare contro a Paolo ad ogni occasione ahah. Robe da non credere.

Comunque te l’ha spiegato bene sopra [MENTION=4807]Walker[/MENTION] il perché del rinnovo, a calcoli fatti paghi la stessa cifra tenendolo 1 anno o rinnovandolo (circa). Non mi sembra una cosa assurda :) , ah ed io non sono mai stato un grande estimatore di Ibra (non per ragioni tecniche) ne quando aveva 25, 30 o 35 anni. Il rinnovo è stata la migliore scelta.

godo a dire la verita, non sono fazioso come voi. e rifatti i calcoli perchè non è assolutamente la stessa cifra.
se voi amate più lui che il milan affaracci vostri.
ciao

Reaction score
14,301
Walker;2364318 ha scritto:
Si capisco che l'errore è stata la fretta, aspettando col senno del poi è giusto quello che dici, nel senso che si poteva risparmiare.
Resta comunque il fatto che, se non erro, la parte fissa non è neanche metà della cifra.
Sempre tanta roba eh per carità... speriamo almeno che riesca a tornare a giocare...

io se non c'è la pssibilità di rescissione ci spero, ma sono sicuro che sarà come non averlo. siamo già con le pezze al **** e senza mezza squadra, tra acquisti da fare e non rinnovi. aggiungere queste tegole lo trovo assurdo non me ne capacito.
adesso oltre a giroud ne serve un altro. prepariamoci a tenerci casticoso.

le cifre esatte le vedremo col bilancio, ma occhio alle commissioni...

Reaction score
194
Vediamo se sarà signore da rinunciare ad una congrua cifra detratta dal suo contratto. Ma dubito.
E comunque dipenderà soprattutto dalle clausole concordate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto