Ibra ok. Può tornare tra una decina di giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Calciomercato.com: il controllo al quale si è sottoposto oggi Ibrahimovic è stato positivo. Il processo di guarigione procede bene.

Lo svedese punta a tornare tra una decina di giorni contro lo United.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
speriamo che non esca più.....magari che possa rientrare anche dopo la sosta....ma che faccia tutto un dritto fino alla fine....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Calciomercato.com: il controllo al quale si è sottoposto oggi Ibrahimovic è stato positivo. Il processo di guarigione procede bene.

Ormai non lo forzerei con lo UTD, se non 20-25 minuti per riprendere ritmo. Molto più importanti i tre punti con la viola.

Reaction score
13,827
Ma non potrebbe fare come cr7 che si fa la camera di ghiaccio per recuperare più in fretta? Cioè proprio nel momento cruciale ci mancano gli attaccanti, io non ho più parole davvero.

Reaction score
517
Nelle ultime giornate in cui bisogna mettere la matematica alla CHL servirà la sua figura per non far tremare le gambe ai cuccioli e far allegerire la pressione

Reaction score
2,321

Per me sarà già in panca col Napoli. Forse sarebbero 10 giorni per gli atleti normali, non per il mio dio ;)

Reaction score
2,436
Ormai non lo forzerei con lo UTD, se non 20-25 minuti per riprendere ritmo. Molto più importanti i tre punti con la viola.

Oh my god!

Se con lo UTD siamo giá fuori, ok.

Ma se siamo in corsa non esiste partita piú importante giocata dal Milan negli ultimi 8 anni.

Leggere che Fiorentina-Milan vale piú di Milan-Manchester UTD mi fa andare ai pazzi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Va fatto giocare solo in campionato.

Non può giocare ogni 3 giorni e tantomento rientrare in una partita dai ritmi alti.

Si prepari per giocare da titolare inamovibile tutte le ultime 11 giornate di serie A, non avrebbe dovuto mai giocare 1 minuto di EL e Coppa Itaglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto