Ibra: oggi tampone. Spaventato dalla maledizione della 9.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, Ibrahimovic oggi farà il tampone. Se negativo, ci sarà il saluto ai compagni e da domani la ripresa degli allenamenti.

Lo svedese indosserà la 11. Niente 9. Anche lui probabilmente è rimasto spaventato dalla maledizione della maglia che fu di Inzaghi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Obbligatorio andare in chiesa tutti i giorni ad accendere un cero pregando che resti fisicamente integro per tutto il campionato. La nostra qualificazione in CL dipende solo e soltanto da lui.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 agosto, Ibrahimovic oggi farà il tampone. Se negativo, ci sarà il saluto ai compagni e da domani la ripresa degli allenamenti.

Lo svedese indosserà la 11. Niente 9. Anche lui probabilmente è rimasto spaventato dalla maledizione della maglia che fu di Inzaghi.

Ibra è troppo intelligente, e nel caso ci avrebbe pensato Paolo, per andare incontro alla stampa che non aspettava altro di metterlo lì sulla gogna della maledizione della 9..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656

Ibra è davvero uno sveglio e intelligente. Ed infatti mi ero meravigliato davvero tanto quando si è parlato di maglia numero 9.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
veramente qualcuno crede a questa fesseria della 9 maledetta ?
invece di comprare mezze seghe e giocatori a fine carriera per un decennio,sarebbe bastato prendere Aubameyang (anzi riprendere,visto che qualche genio a Milanello da giovane lo considerava scarso) che segna sistematicamente ad ogni gara decisiva e poi avreste visto questa farsa svanire nel nulla immediatamente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
veramente qualcuno crede a questa fesseria della 9 maledetta ?
invece di comprare mezze seghe e giocatori a fine carriera per un decennio,sarebbe bastato prendere Aubameyang (anzi riprendere,visto che qualche genio a Milanello da giovane lo considerava scarso) che segna sistematicamente ad ogni gara decisiva e poi avreste visto questa farsa svanire nel nulla immediatamente

Io ci credo eccome a queste maledizioni. Ha fallito anche Higuain, che non è proprio l'ultimo arrivato dai...

ACM_Dennis

Junior Member
Reaction score
3
Io ci credo eccome a queste maledizioni. Ha fallito anche Higuain, che non è proprio l'ultimo arrivato dai...

Giocatore sul viale del tramonto. Si è visto poi al Chelsea e al ritorno alla Juve.
Obbiettivamente, tutti gli attaccanti che hanno indossato la 9 in questi anni erano indegni o a fine carriera...

Alto