Ibra non gradisce offerta legata a presenze. Si lavora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,278
Secondo Sky Calciomercato, per Ibra è una questione di soldi ma non solo. Ibra e Raiola non hanno gradito che l'offerta sia modulata in base ad un tot di presenze. Il Milan dovrà cambiare ancora qualcosina. Alla fine si troverà l'intesa, ma manca ancora l'ultima scintilla.

Capello:"Non posso credere che il Milan faccia a Ibra un'offerta legata alle presenze".

Di Marzio:"C'è una base fissa alta poi l'altra legata alle presenze. Ibra vuole 7 mln senza bonus.

Reaction score
2,763
Secondo Sky Calciomercato, per Ibra è una questione di soldi ma non solo. Ibra e Raiola non hanno gradito che l'offerta sia modulata in base ad un tot di presenze. Il Milan dovrà cambiare ancora qualcosina. Alla fine si troverà l'intesa, ma manca ancora l'ultima scintilla.

Capello:"Non posso credere che il Milan faccia a Ibra un'offerta legata alle presenze".

Di Marzio:"C'è una base fissa alta poi l'altra legata alle presenze. Ibra vuole 7 mln senza bonus.

Offerta sacrosanta. E' fin troppo alta.

Reaction score
14,301
ahahahahah

non la vuole... strano lui è dio quindi dovrebbe giocare a suo piacimento...

non capisco.

Reaction score
2,436
Concordo, non va legata alle presenze.

Bonus per :

1) vittoria campionato
2) Vittoria EL
3) un pó meno per la qualificazione alla CL

Reaction score
2,224
Hai 39 anni, forse sei all'ultimo contratto serio, e stai ancora a fare il pignolo. Firma o rifiuta, almeno capiamo di che morte morirr

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,216
Se non ricordo male era lo stesso identico problema della prima firma a gennaio, non accettava i bonus sulle presenze.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Mamma mia quando leggo robe del genere mi sale il sangue alla testa, anche se si tratta di Ibra.
Ma io dico, possibile che con un conto in banca a dir poco esorbitante come quello che hai, a quasi 40 anni vai a fare i capricci per un ulteriore milione che oltretutto è raggiungibile senza particolari problemi come bonus?
Io credo che qua sia anche una questione di rispetto, non solo verso la società ma anche nei confronti di milioni di persone, tra cui tanti tuoi tifosi che si spaccano in quattro col lavoro ed in un anno non prendono ciò che tu intaschi in due giorni...
Queste cose fanno passare la voglia di seguire il calcio, altro che scherzi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,329
Stiamo solo perdendo tempo tanto alla fine accetteremo le sue condizioni non avendo scelta e alternative.il contratto andava chiuso a Maggio ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro incompetenza.

Reaction score
14,595
Ahahahah ennesima telenovela per distogliere l'attenzione dal fatto che non prendono un ca770 di nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto