Ibra: niente Ryad. Resta a Milanello.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Se vogliamo "leggere" la notizia, potrebbe essere una buona indicazione per Ibra.

Vuol dire che non si è rassegnato a fare il Team manager o il motivatore, ma che punta deciso al recupero come giocatore e quindi è rimasto ad allenarsi invece che seguire la squadra come supporter.
Non si presenta a Milanello da non so quanti mesi.. mi sa che non fa ne l'uno ne l'altro
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Per i seguaci della bizzarra teoria "ibra è importante per lo spogliatoio", me la spiegate questa gentilmente?
Non sono un seguace della teoria(anzi), ma penso che il motivo sia che quest’anno hanno tagliato il budget per la voce “acquisto tavoli nuovi”, quindi per non correre rischi qualora dovesse andare bene…
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Se vogliamo "leggere" la notizia, potrebbe essere una buona indicazione per Ibra.

Vuol dire che non si è rassegnato a fare il Team manager o il motivatore, ma che punta deciso al recupero come giocatore e quindi è rimasto ad allenarsi invece che seguire la squadra come supporter.
Io non vedo il mondo milan coeso come prima.
Perfino la curva è più fredda.

Non ti nego che nelle 4 partite dopo la ripresa perfino io come tifoso ho mollato, ho avuto uno strano approccio che ha cavalcato poi il crollo della squadra.
Come se fossi in simbiosi con loro sul 2-0 contro la salernitana, sul 2-0 contro la roma, dopo l'espulsione del giocatore del toro e nella trasferta di lecce ero troppo convinto fosse fatta o che avremmo indirizzato il destino a nostro favore.

Bisogna tornare a sudare la maglia e a lottare in 11.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,896
Reaction score
3,781
Per i seguaci della bizzarra teoria "ibra è importante per lo spogliatoio", me la spiegate questa gentilmente?
Ma va là, lo Scudetto lo abbiamo vinto grazie alla sua mentalità eh?
Altrimenti sarebbe stato un quindicesimo posto.

Anche il derby di quest'anno è stato vinto grazie alla mentalità che lui ha dato a Leao e co.... poi con Cremonese, Torino, Lecce, ecc. sono stati i giocatori a dimenticarla!
 
Alto
head>