Ibra: niente mondiali. E ora? Lui spera di andare avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,460
Reaction score
12,196
come siamo passati da Maldini che praticamente conferma il rinnovo di Ibra in diretta tv a questo pensiero che smetterà ?
non ricordo il giorno preciso, ma stiamo parlando del 2022 comunque e non mi sembra sia accaduto nulla di imprevisto
ha ancora un fortissimo peso su Pioli e dirigenza, finchè vuole resta
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,221
Reaction score
1,506
Ho notato lo stesso.
Purtroppo è davvero finito.
La questione è: forse con una preparazione ad hoc riesce a reggerti ancora una stagione magari arrivando anche a una sessantina di minuti di autonomia, se non continua a spaccarsi ancora.

Per me, la scelta ideale sarebbe chiudere con il milan tirando al massimo queste ultime 8/10 partite per la volata scudetto (e forse coppa italia) per chiudere con noi da vincente.
A quel punto, a lui la scelta: chiudere la carriera o concedersi un ultimo giro di giostra in una realtà dove è il padrone indiscusso e star assoluta, che sia un anno a caccia di trionfi in svezia magari al Malmo o all'Hammarby, oppure un ultimo valzer in italia stile Ribery magari al Bologna dove lo aspettano a braccia apertissime (ed è pure una bella città).

Staremo a vedere.


A meno che non sia gratis al 100% non credo il Bologna abbia convenienza a ingaggiare un giocatore che gioca 10 minuti su 3 partite.

Bologna bella città, Mihajlovic è suo amico ok. Ma poi bisogna entrare in campo

Se succede per me smette.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,987
Reaction score
2,237
La Svezia e Ibrahimovic (in campo negli ultimi dieci minuti) fuori dai mondiali. La Polonia si impone per 2-0 si qualifica a Qatar 2022. Ora l'attaccante dovrà decidere cosa fare: se continuare a giocare o se dare l'addio al calcio.

Ibra sul suo futuro:"Spero di andare avanti finché sarò in salute e poter contribuire".
Grazie per aver riportato una mentalità vincente al Milan, ma è arrivato il momento di lasciare spazio ad altri. Dovrebbe rendersene conto da solo.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,746
Reaction score
6,005
Ottima notizia. Ora se vinciamo lo scudetto si ritira al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>