Ibra: niente mondiali. E ora? Lui spera di andare avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Per rispetto verso se stesso e verso la carriera che ha fatto deve smettere alla fine della stagione
Direi che è il Milan che per rispetto verso la propria storia storia e verso i propri tifosi che deve dire basta,senza allungare ancora questa storia col solo scopo di riempire la casella dell'attaccante senza andare a spendere.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Quello che noto è che tecnicamente è rientrato da un mese, ma continua a non avere più di 10m nelle gambe.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Ormai serve come uomo spogliatoio, in campo serve a poco.

Deve avere la lucidità di finire a fine stagione, anche senza scudo
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Il mio sogno: Ibra che segna qualche gol pesante da scudetto e poi dice addio al calcio.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Direi che è il Milan che per rispetto verso la propria storia storia e verso i propri tifosi che deve dire basta,senza allungare ancora questa storia col solo scopo di riempire la casella dell'attaccante senza andare a spendere.
Topic su Ibra / Svezia / carriera.
Il punto di vista dal lato del Milan é simile. Quest’anno Ibrahimovic + Giroud sulla carta avrebbe potuto funzionare. In realtà il fisico dello svedese non ha retto.
Investimenti. Sfondi una porta aperta con me 😉 lo sai.
Penso che sia stato però intelligente partire con il destinare le risorse iniziali alla difesa e in mezzo al campo. In Italia paga.

ci mancano ora un esterno destro e una punta. Se prendi Origi a zero mi aspetto una grande ala destra e il cambio di Kessie.
comunque Ibra é meglio smetta per tutti.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Il mio sogno: Ibra che segna qualche gol pesante da scudetto e poi dice addio al calcio.

Non si può puntare su uno che non può più essere oggettivamente presente tutta la stagione. Se si accontenta di fare da uomo spogliatoio e si abbassa l’ingaggio, per me, può fare con noi anche la prossima stagione per poi smettere e magari entrare in dirigenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Ibra sul suo futuro:"Spero di andare avanti finché sarò in salute e poter contribuire".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Ormai serve come uomo spogliatoio, in campo serve a poco.

Deve avere la lucidità di finire a fine stagione, anche senza scudo
Ho notato lo stesso.
Purtroppo è davvero finito.
La questione è: forse con una preparazione ad hoc riesce a reggerti ancora una stagione magari arrivando anche a una sessantina di minuti di autonomia, se non continua a spaccarsi ancora.

Per me, la scelta ideale sarebbe chiudere con il milan tirando al massimo queste ultime 8/10 partite per la volata scudetto (e forse coppa italia) per chiudere con noi da vincente.
A quel punto, a lui la scelta: chiudere la carriera o concedersi un ultimo giro di giostra in una realtà dove è il padrone indiscusso e star assoluta, che sia un anno a caccia di trionfi in svezia magari al Malmo o all'Hammarby, oppure un ultimo valzer in italia stile Ribery magari al Bologna dove lo aspettano a braccia apertissime (ed è pure una bella città).

Staremo a vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>