Ibra - Milan: si può chiudere a 6 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Per me la conferma di Ibra era un qualcosa di scontato. Poi voglio vedere l'esterno destro il terzino dx il centrale di difesa i 2 centrocampisti e possibilmente il vice Ibra. Mancasse anche solo una di queste pedine si dimostrerebbero una massa di cialtroni da Singer all ultimo magazziniere.

Cosa c'entrano gli altri che non siano i Singer. Se i nostri dirigenti non hanno i fondi è perché papà Singer non li da.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Cosa c'entrano gli altri che non siano i Singer. Se i nostri dirigenti non hanno i fondi è perché papà Singer non li da.

Ed allora Bentornato Paolo può tranquillamente dare le dimissioni e lasciarli soli di fronte alle loro responsabilità come ha fatto il grande Zvone. Fino a quando sta zitto e comodo sulla sua poltrona ad Ibiza per me è complice di questa manfrina.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ed allora Bentornato Paolo può tranquillamente dare le dimissioni e lasciarli soli di fronte alle loro responsabilità come ha fatto il grande Zvone. Fino a quando sta zitto e comodo sulla sua poltrona ad Ibiza per me è complice di questa manfrina.

Ah un altro degli irriducibili della curva, vedo:p..Non sempre le dimissioni sono un atto di coraggio. E che coraggio ci sarebbe ad abbandonare il Milan in queste condizioni da parte del capitano?
Ah Boban non è stato licenziato. Non mi pare abbia rassegnato le dimissioni...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io visto a chi siamo in mano farei già i salti di gioia per la conferma di Ibra e l’arrivo di un esterno destro è un terzino destro, personalmente.

Diciamo che se gli si aprisse un cratere sotto ai piedi e ne finisse inghiottito avrei serie difficoltà ad essere dispiaciuto.
Se accadesse una cosa simile, onorando un prodotto tipico delle mie zone stapperei almeno tre Cartizze DOCG, altro che dispiacere?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Ah un altro degli irriducibili della curva, vedo:p..Non sempre le dimissioni sono un atto di coraggio. E che coraggio ci sarebbe ad abbandonare il Milan in queste condizioni da parte del capitano?
Ah Boban non è stato licenziato. Non mi pare abbia rassegnato le dimissioni...

Boban li ha sputtn quando stavamo trattando Ragnick senza coinvolgere i dirigenti area tecnica. Per me resta un eroe a differenza del tuo capitano che non molla il Milan in queste condizioni e se na va in vacanza a Ibiza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Comunque 6 milioni + bonus sono una cifra onestissima, considerando quello che da e che un mediocre come Romagnoli, che nel suo ruolo vale un trentesimo di ciò che vale Ibra nel proprio, prende 3,5 milioni. Poi se vogliamo che i campioni prendano quanto i mediomen per amore del Milan è un problema nostro che viviamo fuori dalla realtà.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Boban li ha sputtn quando stavamo trattando Ragnick senza coinvolgere i dirigenti area tecnica. Per me resta un eroe a differenza del tuo capitano che non molla il Milan in queste condizioni e se na va in vacanza a Ibiza.

Mio capitano?!? È confermata la tesi che qualcuno( direi più di qualcuno) qui dentro ha seri problemi di identità calcistica.
Boban li ha s*******rti ma non si è dimesso e a giudicare da quello che dice lui di Maldini siamo in ottime mani. A chi devo credere? A te o a lui?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mio capitano?!? È confermata la tesi che qualcuno( direi più di qualcuno) qui dentro ha seri problemi di identità calcistica.
Boban li ha s*******rti ma non si è dimesso e a giudicare da quello che dice lui di Maldini siamo in ottime mani. A chi devo credere? A te o a lui?

Infatti, Boban è stato licenziato, altro che “si è dimesso”. Maldini è l’ultimo baluardo dopo che lui è stato licenziato, altro che balle.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se accadesse una cosa simile, onorando un prodotto tipico delle mie zone stapperei almeno tre Cartizze DOCG, altro che dispiacere��

E io ti farei compagnia, sebbene sia astemio da molti anni ( più precisamente, da quando scoprii che il mio fegato non regge bene l’alcool). Ma una bella sbronza per un evento simile la prenderei senza se e senza ma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto