Ibra - Milan: si può chiudere a 6 mln più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Comunque 6 milioni + bonus sono una cifra onestissima, considerando quello che da e che un mediocre come Romagnoli, che nel suo ruolo vale un trentesimo di ciò che vale Ibra nel proprio, prende 3,5 milioni. Poi se vogliamo che i campioni prendano quanto i mediomen per amore del Milan è un problema nostro che viviamo fuori dalla realtà.

Um mese con questa vicenda perchè secondo non si sa chi Ibra avrebbe dovuto ridursi lo stipendio e si finisce col solito stipendio, solite pagliacciate della stampa

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Infatti, Boban è stato licenziato, altro che “si è dimesso”. Maldini è l’ultimo baluardo dopo che lui è stato licenziato, altro che balle.

Già è l' unica garanzia che noi tifosi abbiamo. Ma, a quanto pare, crescono piccoli mostri che pensano che Maldini sia un avido di potere che per denaro e/o gloria rinnegherebbe i meriti di una dinastia che al Milan ha dato tanto dagli anni 50. Non so se sono peggiori le stupidaggini che sento al bar quando vado a prendere il caffè o quelle che talvolta leggo qui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Um mese con questa vicenda perchè secondo non si sa chi Ibra avrebbe dovuto ridursi lo stipendio e si finisce col solito stipendio, solite pagliacciate della stampa

No ma poi mi sembrava giusto, cioè Ibra, che vale l’80% della squadra, deve ridursi lo stipendio, mentre uno dei simboli del Milan mediocre di questi anni, cioè il Capitone, che non migliora mai di una virgola peraltro, giustamente dovrebbe mantenerlo invariato, nonostante il fatto che i suoi 3,5 milioni stonino molto di più, dato il rendimento, dei 6 + bonus di zio Zlatan. Seems legit. :sisi:

Già è l' unica garanzia che noi tifosi abbiamo. Ma, a quanto pare, crescono piccoli mostri che pensano che Maldini sia un avido di potere che per denaro e/o gloria rinnegherebbe i meriti di una dinastia che al Milan ha dato tanto dagli anni 50. Non so se sono peggiori le stupidaggini che sento al bar quando vado a prendere il caffè o quelle che talvolta leggo qui.

Maldini viene smelmato e gente come il Giuda sfinterista viene osannata= #idontwannaliveonthisplanetanymore.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

P.S: Cesare, da lassù, perdonali se puoi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328

Il problema è che non riuscite proprio a scindere il Maldini calciatore con quello dirigente un po' come facevate con Inzaghi,Gattuso...ma va beh vedremo dove ci porterà Paolino con la sua gran esperienza da dirigente di calcio...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Io andrei a vedere anche gli stipendi che prendono i suoi omologhi in altre squadre concorrenti. Dzeko se non mi sbaglio ne prende 7,5 netti, mica noccioline.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il problema è che non riuscite proprio a scindere il Maldini calciatore con quello dirigente un po' come facevate con Inzaghi,Gattuso...ma va beh vedremo dove ci porterà Paolino con la sua gran esperienza da dirigente di calcio...

Inzaghi per favore lascialo da parte. Quanto agli altri due io ci vorrei vedere te,al loro posto, cosa avresti fatto.Il Maldini dirigente lo stiamo imparando a conoscere e nonostante degli sbagli per cui è stato giustamente criticato in modo feroce anche dal sottoscritto meriterà sempre rispetto perché c'è la stima per l' uomo prima che per il calciatore e il dirigente. Non dimentichiamoci mai che l' anno scorso in mezzo ai paletti imposti dalla proprietà ha fatto la migliore campagna acquisti da più di un decennio a questa parte. Eppure da parte dei soliti noti, neppure se portasse Pelé e Maradona ci sarebbe il riconoscimento dei suoi meriti. Chi porta i paraocchi secondo te?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io andrei a vedere anche gli stipendi che prendono i suoi omologhi in altre squadre concorrenti. Dzeko se non mi sbaglio ne prende 7,5 netti, mica noccioline.

Infatti Ibra fa benissimo, mi stupisco dell'ingenuità di chi ha potuto pensare che Ibra si riduca lo stipendio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto