Ibra Milan: risposta entro Natale o addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,257
Come riportato da Sky siamo al dentro o fuori per Ibra al Milan. I rossoneri attenderanno una risposta la massimo entro Natale, poi molleranno la presa. Prima di Natale ci sarà anche un incontro con Raiola.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,403
Come riportato da Sky siamo al dentro o fuori per Ibra al Milan. I rossoneri attenderanno una risposta la massimo entro Natale, poi molleranno la presa. Prima di Natale ci sarà anche un incontro con Raiola.

Non ci credo che stiamo davvero tirando per la giacchetta uno di 39 anni che sta valutando il ritiro..

Ma si può?

Che bassezza..la Roma e la Juve hanno fatto di tutto per far "ritirare" gente come Totti e Del Piero, bandiere e idoli dei tifosi che però non volevano smettere..

Noi ci umiliamo per riportare qui sto tizio che non gioca un match serio da 3 anni

Reaction score
4,882

Personalmente ho perso interesse su sta storia, faccia quello che vuole.

Reaction score
38,529
Non ci credo che stiamo davvero tirando per la giacchetta uno di 39 anni che sta valutando il ritiro..

Ma si può?

Che bassezza..la Roma e la Juve hanno fatto di tutto per far "ritirare" gente come Totti e Del Piero, bandiere e idoli dei tifosi che però non volevano smettere..

Noi ci umiliamo per riportare qui sto tizio che non gioca un match serio da 3 anni

Eppure basterebbe dire che ibra è vecchio e che si cerca di meglio.
Perchè non lo si fa?
O perchè effettivamente si sta corteggiando ibra oppure perchè ibra usa il milan e il milan usa ibra.
Io propendo per la seconda ipotesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Se vi ricordate ero scettico fin dall'inizio su questa operazione. Ibra non vuole il Milan. L'offerta economicamente è anche buona, è sportivamente che facciamo schifo. Verrebbe al Milan a fare diciotto mesi senza obiettivi, senza poter provare a vincere nulla, senza competere...non è da lui.

Lui voleva il Napoli, allenato da Ancelotti, squadra con potenzialità che gioca la coppa campioni e con tutte le carte in regola per giocarla anche la prossima. Saltato Carlo, è saltato il banco, ora si gli è rimasto solo il Milan che a parte i soldi (che non gli mancano) non gli può offrire sportivamente nulla di competitivo.

Reaction score
1,210
Se vi ricordate ero scettico fin dall'inizio su questa operazione. Ibra non vuole il Milan. L'offerta economicamente è anche buona, è sportivamente che facciamo schifo. Verrebbe al Milan a fare diciotto mesi senza obiettivi, senza poter provare a vincere nulla, senza competere...non è da lui.

Lui voleva il Napoli, allenato da Ancelotti, squadra con potenzialità che gioca la coppa campioni e con tutte le carte in regola per giocarla anche la prossima. Saltato Carlo, è saltato il banco, ora si gli è rimasto solo il Milan che a parte i soldi (che non gli mancano) non gli può offrire sportivamente nulla di competitivo.

Sbagli di brutto. Sarebbe un onore per lui di finire la carriera nel grande Milan. Oggi è diventato un giocatore inguardabile. Non corre , non scatta .

Non invertire le cose: è lui a non essere piu competitivo da tanto tempo. Oggi come oggi è piu lento di Suso.
L'ho visto giocare con i LA galaxy . Non puo piu competere a certi livelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,403
Eppure basterebbe dire che ibra è vecchio e che si cerca di meglio.
Perchè non lo si fa?
O perchè effettivamente si sta corteggiando ibra oppure perchè ibra usa il milan e il milan usa ibra.
Io propendo per la seconda ipotesi.

Il problema è che attaccanti buoni a gennaio non se ne muovono..e comunque un bomber lo paghi quanto, 50 milioni?
Non possiamo..

Basterebbe operare in altri ruoli secondo me..tipo gli esterni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,272

Notizia che poi si trasformerà in "risposta entro fine anno o addio..." e poi "entro fine gennaio"...

Reaction score
38,529
Il problema è che attaccanti buoni a gennaio non se ne muovono..e comunque un bomber lo paghi quanto, 50 milioni?
Non possiamo..

Basterebbe operare in altri ruoli secondo me..tipo gli esterni

Il milan non risolve certo il mal di attacco solo col 'bomber'.
Il problema attacco al milan è strutturale e di reparto.
Siamo sicuri che ci manchi il 9?? Io dico manca il 10 e l'11.
Correa e luis alberto noi non ce li abbiamo.
Abbiamo una serie di giocatori anarchici e veneziani senza tempi di gioco.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,195
Sbagli di brutto. Sarebbe un onore per lui di finire la carriera nel grande Milan. Oggi è diventato un giocatore inguardabile. Non corre , non scatta .

Non invertire le cose: è lui a non essere piu competitivo da tanto tempo. Oggi come oggi è piu lento di Suso.
L'ho visto giocare con i LA galaxy . Non puo piu competere a certi livelli.

Eppure è il Milan che sta cercando lui, non certo il contrario. E lui al Milan non ci vuole venire, altrimenti avrebbe già detto si, tutte le fonti hanno sempre detto che economicamente il Milan ha fatto l'offerta più alta. Quindi è palese, non è questione di soldi, ma di progetto. Che lui abbia voglia ancora di giocare è palese, l'ha detto a più riprese, ma è chiaro che vuole giocare alla sue condizioni, con il progetto tecnico che piaccia a lui...ed è piuttosto ovvio che il nostro non lo attira.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto