Ibra - Milan: la frenata dipende da entrambi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi parrebbe sensato, un titolare in pectore della nazionale brasiliana che viene a fare la riserva a Çalha, Kessiè o Cutrone a seconda del ruolo, magari pure a Borini.

Quale promessa, il ragazzo potrà aver successo o fallire, ma è stato preso per far la differenza da subito. Non è un orpello decorativo come Vinicius preso dal Madrid, è uno dei più grandi investimenti nella storia del Milan a livello di esborso totale, non lo si può giudicare alla stregua di un ragazzino da far crescere piano piano.

Si, si diceva lo stesso di Andrè Silva ma guarda com'è andata.
Ci piace parlare di giovani ma quando si inseguono obiettivi sul filo del rasoio si ha poca pazienza per gli errori (giustamente).


Questo viene da un mondo completamente diverso e confido Leonardo lo sappia bene.
Pretendere di sradicare un ragazzo e di renderlo la colonna di una piazza che, seppur ormai mediocre, non è permissiva mi pare poco lungimirante.
Sai com'è, si parla sempre di persone e non figurine interscambiabili.


Se poi si dimostra subito pronto meglio così... Preferisco però credere sia stato preso per il breve-medio periodo più che per l'immediato (il che vorrebbe dire anche che ci saranno altri rinforzi a gennaio).


Ammetto di non conoscerlo comunque e potrebbe tranquillamente essere uno di quegli individui con una psiche adamantina e grandi capacità di adattamento... Vedremo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Anche Mediaset conferma tutte le news della notte e della mattinata ed aggiunge che la frenata nella trattativa tra Ibra e il Milan dipende da entrambe le parti. Lo svedese sarebbe titubante ad accettare solo sei mesi di contratto, anche per i figli che dovrebbero traslocare a Milano per un periodo breve. Gazidis, invece, non vedrebbe di buon occhio un contratto oltre i sei mesi previsto. L'AD preferisce profili più giovani.

La Uefa (come già ampiamente riportato) dovrebbe punire il Milan in modo leggero, con una multa. Se ciò verrà confermato, la trattativa con Ibra potrebbe anche ripartire.

Nel frattempo Raiola ha proposto Balotelli, ma la risposta dei dirigenti rossoneri è stata molto fredda. Il Milan non ha nessuna alternativa ad Ibra, e ciò indica che la trattativa potrebbe riprendere.

Sto Cazzidis ha già frantumato i cabasisi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,651
Reaction score
2,705
basterebbe un contatto con la condizione del Milan tra le prime 4 per dargli un altro anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto