Mi parrebbe sensato, un titolare in pectore della nazionale brasiliana che viene a fare la riserva a Çalha, Kessiè o Cutrone a seconda del ruolo, magari pure a Borini.
Quale promessa, il ragazzo potrà aver successo o fallire, ma è stato preso per far la differenza da subito. Non è un orpello decorativo come Vinicius preso dal Madrid, è uno dei più grandi investimenti nella storia del Milan a livello di esborso totale, non lo si può giudicare alla stregua di un ragazzino da far crescere piano piano.
Si, si diceva lo stesso di Andrè Silva ma guarda com'è andata.
Ci piace parlare di giovani ma quando si inseguono obiettivi sul filo del rasoio si ha poca pazienza per gli errori (giustamente).
Questo viene da un mondo completamente diverso e confido Leonardo lo sappia bene.
Pretendere di sradicare un ragazzo e di renderlo la colonna di una piazza che, seppur ormai mediocre, non è permissiva mi pare poco lungimirante.
Sai com'è, si parla sempre di persone e non figurine interscambiabili.
Se poi si dimostra subito pronto meglio così... Preferisco però credere sia stato preso per il breve-medio periodo più che per l'immediato (il che vorrebbe dire anche che ci saranno altri rinforzi a gennaio).
Ammetto di non conoscerlo comunque e potrebbe tranquillamente essere uno di quegli individui con una psiche adamantina e grandi capacità di adattamento... Vedremo.