Ibra Milan: i retroscena dell'incontro con il Psg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,461
Ma ancora credete ad Ibra?! Lasciate perdere. Basta leggere il primo post di questa discussione...

il condor

Bannato
Reaction score
2
Ah perché al Siviglia negli ultimi 2 anni ha giocato con Ibra vero!!!

mi sa che il siviglia gioca "leggermente" meglio di noi. Non hanno uno che ha il ferro da stiro sotto i piedi, uno che si fa espellere dopo 90 secondi e non hanno un centrocampo di taglialegna. E' un pò diversa la situazione. Vedi Torres, Destro, Pazzini e Shatush da 12mln.

Le Parisien: Ibrahimovic è in pressing sulla dirigenza del Psg per ottenere il rinnovo di contratto.
.

Ema

New member
Reaction score
0
Ma l'articolo dice pure che nelle situazioni attuali non accetta.X me è una strategia x farsi liberare viste le resistenze del psg.Sempre se la notizia sia vera

R

Renegade

Guest
Ma ancora credete ad Ibra?! Lasciate perdere. Basta leggere il primo post di questa discussione...

Secondo me faranno un mercato mediocre e tenteranno di riportarlo a Milano per il colpo ad effetto che copre tutto il marcio e i vari cessi.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
mi sa che il siviglia gioca "leggermente" meglio di noi. Non hanno uno che ha il ferro da stiro sotto i piedi, uno che si fa espellere dopo 90 secondi e non hanno un centrocampo di taglialegna. E' un pò diversa la situazione. Vedi Torres, Destro, Pazzini e Shatush da 12mln.

.
Il prendere un allenatore dopo quasi 10 anni dovrebbe essere preludio di una squadra "leggermente" più organizzata di quanto visto recentemente! Almeno spero

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Le Parisien: Ibrahimovic è in pressing sulla dirigenza del Psg per ottenere il rinnovo di contratto.

Ma l'articolo dice pure che nelle situazioni attuali non accetta.X me è una strategia x farsi liberare viste le resistenze del psg.Sempre se la notizia sia vera

Sì, sta sbattendo i piedi e i pugni contro lo sceicco, non vede l'ora di venire a giocare con Bertolacci, De Jong e Honda
Ibra è utopia

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
avete letto le dichiarazioni di sabatini? e di raiola? mi sa che ci stanno provando sul serio a portarlo a roma.Porca miseria.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Opinione mia, personalissima e valente il canonico 2 di picche, ma a giudicare dagli eventi mi sembra proprio che verà da noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto