Ibra - Milan: fatta, nonostante Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
questo tira e molla fa rendere l'idea di quanto siamo caduti in basso, come squadra,come società,
come tutto, non ci siamo strappati i capelli quando silvio lo ha venduto a 30 anni insieme a thiago silva,
mentre ora a 40 anni dobbiamo sperare che rimanga un altro anno per salvare la stagione, siamo finiti..

E noto che senza Ibra non fai nemmeno i preliminari di e.l per cui sono ostaggio di un grande campione 40 enne a fine carriera con cui hai qualche minima chance in più di arrivare 6/7, per cui hai proprio ragione siamo non finiti in basso ma di piu

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,280
Mino Raiola, attraverso i social, smentisce le ultime news:"Ibrahimovic non ha rinnovato il suo contratto con il Milan. E' una fake news".

Secondo la GDS, è tutto fatto per il rinnovo di Ibra. Ma la firma arriverà nel fine settimana.

Sky: tutti fatto per il rinnovo di Ibra. Si attende solo l'ultimo ok dei legali.

.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io penso che in questa era di social che sovraespongono potenzialmente chiunque al pubblico (anche) ludibrio sia quantomeno eccessivo dare peso ad un post che in fondo non dice cose fasulle, nel senso che finché non firma non è corretto parlare già di rinnovo anche se formalmente l'accordo è stato trovato, quindi non vedo il problema.
Per quanto io possa odiare sto beduino obeso olandesizzato non credo volesse rompere le balle al popolo milanista, forse per una volta ha detto, tecnicamente parlando, la verità.

Reaction score
2,468
Io penso che in questa era di social che sovraespongono potenzialmente chiunque al pubblico (anche) ludibrio sia quantomeno eccessivo dare peso ad un post che in fondo non dice cose fasulle, nel senso che finché non firma non è corretto parlare già di rinnovo anche se formalmente l'accordo è stato trovato, quindi non vedo il problema.
Per quanto io possa odiare sto beduino obeso olandesizzato non credo volesse rompere le balle al popolo milanista, forse per una volta ha detto, tecnicamente parlando, la verità.

Sí ma voglio vederlo affrettarsi a scrivere le stesse cose su Twitter su qualcuno dei ladri che é in procinto di andare da loro. Per par condicio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto