Ibra Milan: avanti per un altro anno.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
Come riportato da TMW, Milan e Ibra andranno avanti insieme per un'altra stagione con tutta probabilità. La società rossonera ha offerto un rinnovo annuale a cifre simili a quelle attuali.
Maldini sta ripristiando la Banter Era. Devo risalire all'ultimo Galliani per vedere rinnovi a giocatori ormai strafiniti sul piano fisico.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,278
Reaction score
15,714
il mercato estivo è già fatto:

- fuori Diaz dentro Maldini
-Rinnovo Giroud/Ibra
-Se per puro **** riescono a vendere Leao entra un giovane sbarbatello
-Nuovo prestito ad un centrocampista dal campionato Ubzeko

Fine.

Io non sono tanto sicuro della cessione di Diaz
Per me sarà il "nostro primo acquisto" :asd:

Per il resto, non nutro grandi speranze neanche per il centrocampo: abbiamo già Brescianini in prestito, non ti basta? :troll:
E poi per la trequarti e attacco abbiamo l'imbarazzo della scelta: Maldini, Lazetic, Colombo, Roback, Nasti :ghign:
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,835
Reaction score
1,686
Io non sono tanto sicuro della cessione di Diaz
Per me sarà il "nostro primo acquisto" :asd:

Per il resto, non nutro grandi speranze neanche per il centrocampo: abbiamo già Brescianini in prestito, non ti basta? :troll:
E poi per la trequarti e attacco abbiamo l'imbarazzo della scelta: Maldini, Lazetic, Colombo, Roback, Nasti :ghign:
se Cardinale legge il mio post e capisce che mettendo Maldini titolare risparmia sul riscatto di Diaz mi prende come AD.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,071
Reaction score
2,266
Fino allo scorso anno era cosi, non quest'anno.

Io l'ho mollato dopo che ha deciso di tornare in nazionale anzichè passare queste 2 settimane a milanello.
E' lampante ha messo se stesso prima del milan e testimonia che al milan qualcosa si è rotto.
Sì ho notato, potrebbe anche essere.
Tireremo le somme a fine stagione, ormai manca poco...
 

Similar threads

Alto
head>