Ibra Milan: avanti per un altro anno.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io lo scrivo da ottobre e qualcuno mi rise dietro,senza offesa per nessuno ma sono pochi quelli che possono discutere con me sulle robe che riguardano il Milan,la colpa non la do' mica ad Ibra,fin tanto che trova polli e complici.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,180
Reaction score
2,462
Io lo scrivo da ottobre e qualcuno mi rise dietro,senza offesa per nessuno ma sono pochi quelli che possono discutere con me sulle robe che riguardano il Milan,la colpa non la do' mica ad Ibra,fin tanto che trova polli e complici.
Il dramma non è tanto il rinnovo è che si continuerà ad avere e/o a comprare gente che in campo vale meno di Ibra 42enne...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,071
Reaction score
2,266
Il dramma non è tanto il rinnovo è che si continuerà ad avere e/o a comprare gente che in campo vale meno di Ibra 42enne...
Infatti questo è il problema principale.
Per me Ibra potrebbe restare anche fino a 50 anni, uno come lui in spogliatoio e talvolta anche in campo per spezzoni può essere sempre importante, ma senza una prima punta giovane e di livello non si va da nessuna parte.
Ed oltre alla punta serve anche altro, come ben sappiamo...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
In pratica sappiamo già da ora che il mercato estivo di fatto non esisterà per niente stavolta.Qualcuno potrà starsene al mare pure dal lunedì al giovedì e non solo nei fine settimana.Ah,occhio che rinnoveremo pure un prestito che appare impensabile,ma siamo off topic e non vado oltre.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
In pratica sappiamo già da ora che il mercato estivo di fatto non esisterà per niente stavolta.Qualcuno potrà starsene al mare pure dal lunedì al giovedì e non solo nei fine settimana.Ah,occhio che rinnoveremo pure un prestito che appare impensabile,ma siamo off topic e non vado oltre.
#StopBaka
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,306
Infatti questo è il problema principale.
Per me Ibra potrebbe restare anche fino a 50 anni, uno come lui in spogliatoio e talvolta anche in campo per spezzoni può essere sempre importante, ma senza una prima punta giovane e di livello non si va da nessuna parte.
Ed oltre alla punta serve anche altro, come ben sappiamo...
Fino allo scorso anno era cosi, non quest'anno.

Io l'ho mollato dopo che ha deciso di tornare in nazionale anzichè passare queste 2 settimane a milanello.
E' lampante ha messo se stesso prima del milan e testimonia che al milan qualcosa si è rotto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,138
Reaction score
973
ma come si fa a rinnovare un giocatore che gioca 45minuti ogni 6 mesi, ma pure lui non ha un briciolo di dignità?

Pure le varie interviste che fa ormai lo rendono ridicolo.
Ha paura di ritirarsi, l'ha fatto intendere anche ora con la Svezia nella pausa nazionali. Di certo, con tutta la riconoscenza dovuta, non possiamo certo accollarcelo all'infinito.
 

Similar threads

Alto
head>