Ibra: manca solo l'annuncio. Gerry resta.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,756
Reaction score
1,604
Il Milan ormai è come Apollo Creed che si appresta a combattere contro Ivan Drago. Un vecchio che fa le pagliacciate (che piaccion tanto agli americani), e poi prende mille mila mazzate come non ci fosse un domani.

Tra le mille pagliacciate potevano almeno importare gli spettacoli con le cheerleader, almeno si guardavano due culi e si facevano incazzare un po di più le femminazi.
 

Mediamatic

Amministratore
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
GDS: la letteratura milanista su Zlatan Ibrahimovic ci ricorda che, in fondo, siamo in linea con i tempi del personaggio: le nozze alla fine si celebrano sempre, ma corteggiamento e fidanzamento richiedono una certa attesa. Ecco, per la terza vita rossonera di Ibra il copione non cambia: Zlatan sarà ingaggiato da Gerry Cardinale, tornerà a occuparsi di Milan per conto di RedBird ma occorre aspettare ancora un po’. Per la fumata bianca è solo questione di tempo, l’annuncio non è imminente ma arriverà.

Ibra e Cardinale si sono incontrati l’altra sera a San Siro, in mondovisione: hanno parlato, hanno sofferto per il Milan in tribuna, Zlatan seduto poco dietro a Gerry, ma la connessione tra i due va oltre i 90 minuti di una partita di Champions. Come ha spiegato il presidente del Milan Scaroni prima della sfida con il Borussia, «Ibra ha un colloquio continuo con Cardinale. Zlatan può fare tante cose, ha già giocato un ruolo fondamentale come motivatore: può anche collaborare in tutti i progetti che ha RedBird nel calcio, nello sport e nel mondo. Dipende da lui, io sono ottimista». Cardinale in città I colloqui sono continui, proseguono ormai da mesi e non è da escludere un ulteriore aggiornamento anche lontano da occhi indiscreti, tra ieri e oggi, visto che il numero 1 di RedBird si tratterrà a Milano per altre ventiquattr’ore. Poi sarà tempo di annunci ufficiali, prima della nuova grande sfida di Ibra: riuscire a incidere anche senza una maglia rossonera addosso.

Il Giornale: l'annuncio del rientro di Ibra è priorità al momento. Sarà nell'organico di Redbird e non in quello del Milan.

MILAN: -113 MLN E MONDIALE SE ESCI AI GIORNI QUI -) Milan: -113 mln e Mondiale se esci ai gironi.
test
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,801
Reaction score
2,056
non c'è UN GIORNALISTA, UNO, che non ridicolizzi questa storia.

Ma è possibile che solo noi tifosi ce ne accorgiamo?

ne parlano tutti con una tranquillità e naturalezza agghiaccianti. bohhhh........
 
Alto
head>