Come riportato dalla GDS in edicola, per Ibra e Lukaku la sensazione è che si va verso il patteggiamento.Quindi, un'ammenda o una qualifica in Coppa Italia.
La faccenda è stata volutamente trasformata in una questione mediatica andando addirittura a scomodare il sacro santone dei riti tribali che si è sentito offeso da razzismo.
Per le bestemmie di buffon però nessun giornalista si è preso la briga di andare ad intervistare il piccolo ''parrino'' di paese per sollevare un pandemonio di blasfemia.
Del resto il nostro paese è laico e ne consegue che il mio Dio lo si può definire anche maiale che' lui non si offende ma guai a toccare i riti tribali.
Ecco quindi che la procura apre inchieste sulle faccende attorno alle quali c'è più clamore ma tace su quelle che vengono adeguatamente coperte.
Il potere mediatico indirizza anche la giustizia sportiva nello sport.
Per chi vuol vedere.
La lite ibra-lukaku era una cavolata di campo e doveva finire in campo.
Vedremo se la procura aprirà un'inchiesta anche su Agnelli dopo la violenta lite verbale con Conte ma già stiamo notando la differenza : nessuno ne parla, nessuno si scandalizza, passerà la nottata e passerà tutto.
Poveri noi....
....e vai col prossimo sondaggio sui problemi del milan o sui rigori concessi.