Ibra - Lukaku: Valeri convocato da Procura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,027
Potrei accettare 3 giornate a testa da scontare in coppa Italia.
Ibra per la provocazione (no razzismo), Lukaku per le minacce di morte.

Però da qui in avanti ogni provocatore va punito allo stesso modo.

Reaction score
2,653
qualcuno mi dica se ci sono precedenti per squalifiche a tempo e per chi. perchè è un lavoro comico questo.

In Italia mai successo mi pare. Cavani beccò 3 giornate, però scontate in tutte le competizioni. Ovviamente riterranno la parola vodoo razzista perché associata al culto di un’etnia discriminata (quella nera). Spero facciano subito.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ansa: la procura ha aperto ufficialmente un'inchiesta su Ibra e Lukaku. Convocato l'arbitro Valeri, che sarà ascoltato.

Eh ma che c'entra Paralitici.

Si chiama Re delle Plusvalenze (fonte Sky), prego.

e poi? ci guadagna solo i ladri. senza ibra noi rischiamo il 5o posto.

Ovvio che ci guadagna la Juve, ma è inaccettabile per me che Lukaku possa scatenare l'inferno ed uscirne indenne. E poi non sono così pessimista riguardo il nostro valore senza Ibra, direi che i ragazzi hanno dato risposte importanti per due mesi.

Reaction score
2,653
Si chiama Re delle Plusvalenze (fonte Sky), prego.

Ovvio che ci guadagna la Juve, ma è inaccettabile per me che Lukaku possa scatenare l'inferno ed uscirne indenne. E poi non sono così pessimista riguardo il nostro valore senza Ibra, direi che i ragazzi hanno dato risposte importanti per due mesi.

Lascia perdere. Speriamo ci vada di deretano. Ibra è fondamentale.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,460
è un arbitro internazionale,per cui deve consocere l'inglese per forza e stava vicino.
perchè non ha scritto nel referto di gara qualcosa di grave ?
perchè ha solo ammonito ?
non hanno parlato sottovoce con la mano davanti,era davanti a tutti.
stiamo parlando di uno stupido trash talking,non hanno alzato neanche le mani
per questi perbenisti da acchiappa like pare sia più grave insinuare un insulto piuttosto che dare un cazzotto
ricordo molti anni fa un calciatore che con un pugno ha portato un avversario a smettere con il calcio e ad operarsi al cervello dopo una caduta a terra battendo la testa.
questa è la violenza,non ripetere asinello come veniva chiamato in Regno Unito

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ansa: la procura ha aperto ufficialmente un'inchiesta su Ibra e Lukaku. Convocato l'arbitro Valeri, che sarà ascoltato.

Ma per piacere, andate allora a cercare gli audio di tutte le bestemmie di tutti i giocatori e squalificate anche loro per 1/2 mesi

Reaction score
10,222
Uno schifo immondo.
Una roba nauseante.

Se dovessero squalificare ibra giuro che mi converto al razzismo contro chi vede razzismo ovunque.
Dalle mie parti c'è un detto che fa : la puzzetta la sente per primo sempre chi la fa.
Per il razzismo è più o meno la stessa cosa : sono i razzisti a vedere razzismo dove non c'è.

dai non penso proprio che possano squalificare Ibra e non Lukaku. Se reputi offensivo il wuudù e fai passare le minacce di morte o di giocare a scopa con la moglie allora si è in malafede totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto