Ibra - Lukaku: Valeri convocato da Procura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,843
Noto con grande sorpresa che invece il fascicolo sulla juve e su suarez è fermo a prendere vento e polvere.
Tutto normale.
La procura indaga su quello che gli fa comodo, hanno troppa discrezionalità e questo è un problema serio purtroppo.

Reaction score
5,027
Ansa: la procura ha aperto ufficialmente un'inchiesta su Ibra e Lukaku. Convocato l'arbitro Valeri, che sarà ascoltato.

Secondo me non faranno nulla.

Ma se mi sbagliassi bisognerà lottare con tutti i modi facendo partire ricorsi su ricorsi con sospensiva e querelando tutti quelli che hanno inventato il razzismo in questa vicenda.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ansa: la procura ha aperto ufficialmente un'inchiesta su Ibra e Lukaku. Convocato l'arbitro Valeri, che sarà ascoltato.

La squalifica è pressoché certa e vedrete che sarà scontata in campionato.
A questo punto, mi ripeto, è fondamentale usare le armi pesanti e fare in modo che anche Lukaku venga squalificato. Abbiamo ampiamente dimostrato che non siamo Ibra-dipendenti tanto quanto loro sono Lukaku-dipendenti, potrebbe essere un'occasione per affossarli.

Reaction score
37,118
La procura indaga su quello che gli fa comodo, hanno troppa discrezionalità e questo è un problema serio purtroppo.

Fin quando la giustizia verso un uomo è affidata a un altro uomo se ne esce mai.
Ci rendiamo conto che potere hanno tra le mani?
Ti possono distruggere in un secondo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Per me non faranno nulla.
Rischierebbero di falsare un campionato per una semplice zuffa tra giocatori, robe che si sono sempre viste in un campo di calcio.

Reaction score
37,118
Se Valeri ha sentito qualcosa ci va di mezzo lui perché doveva espellerli subito entrambi

Credo sul referto abbia scritto di aver sentito nulla.
Dovrebbe anche spiegare perchè non ha subito ammonito o espulso lukaku quando ha cercato di farsi giustizia da solo reagendo a un fallo ma vabbè..... valeri a tanto non ci arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto