Ibra - Lukaku: Valeri convocato da Procura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,139
La giustizia penale non può passare gli atti a quella sportiva finché ci sono indagini in corso, c'è il segreto istruttorio.

Bah.
Mi fido di te, non è il mio settore e non conosco i particolari.
Spero di cuore sia come dici tu perchè secondo me ci sono tutti i presupposti per ribaltarli.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Bah.
Mi fido di te, non è il mio settore e non conosco i particolari.
Spero di cuore sia come dici tu perchè secondo me ci sono tutti i presupposti per ribaltarli.

Fidati è così. È uscito anche un comunicato ufficiale l'altro giorno. La procura sportiva ha già richiesto gli atti. La richiesta è stata negata x indagini in corso. Non resta che attendere i tempi della giustizia penale.

Reaction score
2,436
Io il Vodoo lo conosco solo dai fumetti di Mr.No (Bonelli editore). In un albo facevano un pupazzetto vodoo su di lui e lo tenevano sotto scacco.

Pensare che Bonelli che era l'emblema degli eroi in difesa delle minoranze (Za-gor-te-nay .." lo spirito con la scure" che difendeva gli indiani della regione dei laghi o Tex Willer, alias "Aquila della notte" paladino e capo dei Navajo) adesso sarebbe tacciato di razzismo perchè in un albo tira fuori la bamboline con i riti Vodoo .... direi che è emblematico che si sta andando oltre.....

Reaction score
14,301
La squalifica è pressoché certa e vedrete che sarà scontata in campionato.
A questo punto, mi ripeto, è fondamentale usare le armi pesanti e fare in modo che anche Lukaku venga squalificato. Abbiamo ampiamente dimostrato che non siamo Ibra-dipendenti tanto quanto loro sono Lukaku-dipendenti, potrebbe essere un'occasione per affossarli.

e poi? ci guadagna solo i ladri. senza ibra noi rischiamo il 5o posto.

Reaction score
14,301
qualcuno mi dica se ci sono precedenti per squalifiche a tempo e per chi. perchè è un lavoro comico questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto