Schira: Milan pronto ad estendere il contratto di Ibra per un altro a 2,5 mln di euro se l'attaccante deciderà di continuare. In caso contrario, entrerebbe come frontman nell'agenzia di Raiola. Riflessioni in corso.
Io penso che un modo per infilarlo nello staff, anche alla stessa cifra, si potrebbe trovare, per non perdere il suo apporto extra campo.
Come giocatore, fossi in lui e nel suo personaggio, chiuderei quest'anno.
Fisicamente è stata una via crucis, gli infortuni e problemi, piccoli o grandi che siano, lo hanno condannato a giocare 10 minuti a partita per quasi tutta la stagione.
Operazione o no, avrà 41 anni nel 2022/23.
Come quarto attaccante (dopo Origi, Giroud e un giovane) sprecherebbe uno slot in Europa, come terzo avrebbe più senso, se tenessimo Rebic.
Io ringrazio Ibra per l'entusiasmo portato 2 anni fa, per la mentalità che dà alla squadra e per aver contribuito a suo modo nella vittoria dello Scudetto, ma ritengo che debba rimanere fuori dal campo, non dentro.
Anche per lui, io ritengo che lasciare il calcio da vincente, con uno degli Scudetti più belli, possa rappresentare il perfetto canto del cigno.
Aveva detto che ci avrebbe fatto vincere lo Scudetto, ce l'ha fatta... chiusure più belle di questa non ce ne sono.