Ibra: lesione all'adduttore. Calhanoglu edema diffuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Infatti con Ibra non avremmo mai e poi mai vinto all’andata con l’Udinese, a Napoli e nel derby di Ottobre. Non avremmo pareggiato con la Roma all’andata non avremmo vinto col Bologna al ritorno (e ce ne sono state altre nelle quali Ibra è stato decisivo, queste sono le prime che mi vengono in mente).

In Estate 2020, da sesti in classifica, se non avessimo confermato Ibra saremmo andati sul solito carneade preso da qualche campionato periferico tipo Ekstraklasa o Jupiler Pro League accendendo un cero alla Madonna sperando che potesse essere decisivo. Oppure avremmo puntato tutto su Leao, che per me oggi anche giocasse tutte le partite da titolare e centravanti ti farebbe massimo 12/13 goal su azione all’anno.

Leao o si sveglia o l'anno prossimo per me è da vendere. Ha una media di 1 gol ogni 290 minuti, inaccettabile per un attaccante. E ancora c'è gente che critica Ibra che praticamente quasi ogni partita ha fatto doppietta (media 1 gol ogni 90 minuti); i tifosi sono senza memoria, c'è poco da fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ragazzi, Haaland me lo leverei dalla testa.

E' roba da RM o PSG, crederci secondo me è farsi del male. Per come siamo messi sarà grassa se riscattiamo Tomori.

Poi tutto può essere.

Reaction score
14,301
Veniamo da sessioni di mercato in attivo e tranquille, non so se anche la prossima sarà così ma è palese che prima o poi dovremo tornare a fare un grosso investimento, io penso che potrà arrivare nel 2022, gli stadi per allora saranno già riaperti e la situazione potrà essere ancora migliore per noi.
Le altre società come stanno messe? economicamente molto peggio di noi, hanno alti costi passati da tagliare e una pandemia in corso, offrono spettacolo in stadi vuoti, vincono Champs in stadi vuoti, hanno subito delle forti contrazioni che si sono affiancate a costi di gestione molto alti, ovvio che se Elliott non vorrà fare la voce grossa rimarremo così, ma rimanere così non ci dà la certezza di poter arrivare stabilmente in Champions nei prossimi anni e quindi potrebbe non esserci quella crescita prevista prima dell'inevitabile cessione.
E' un rischio che non mi prenderei mai, così come avere Colombo prima alternativa ad Ibra, così come fare 3 mesi da giganti e con tantissime assenze prolungate nel mezzo.
Noi siamo in una situazione che pur partendo da dietro presto potremmo trovarci ad essere davanti a tutti, perché l'Inter vincerà lo scudetto ma poi passerà a degli strozzini e si ridimensionerà molto, altre squadre si stanno barcamenando in un cambio ciclo con i giovani protagonisti che non sembrano all'altezza della macchina da guerra del passato, il Milan invece ha fatto le sue oneste sessioni di mercato pandemiche e prima o poi dovrà riscuotere alla cassa i frutti del lavoro svolto in questi anni con un acquisto pesante per certificare il nuovo status del club.

sessioni di mercato in attivo? raga, ma di che parlate? non esiste nulla di ciò, esiste il bilancio e noi siamo messi male da anni.
solo ora, forse, si respira appena. finchè non considerate gli stipendi invece dei cartellini non ne veniamo fuori.
vedremo basta aspettare 3 mesi per l'ennesima conferma.

Reaction score
14,301
Se non sbaglio Ibra usufruisce del decreto crescita, per cui abbiamo speso quest'anno circa 10 mln per lui.
Con 10 mln non trovavi nessuno, e ripeto nessuno, che faceva 14 gol in 14 partite.

Con 10 mln, che quindi era il budget... facciamo 15 aggiungendo mandzu (ma ad ottobre il budget era 10)... potevi prendere massimo qualcuno con diritto di riscatto e prestito oneroso a 10... diciamo jovic... ma alle nostre condizioni (cioè pochi soldi) 9 club su 10 ti sputavano in faccia.

i conti non si fanno così.
1a cosa non so se ibra usufruisca o meno del de, han detto prima si e poi no.
2o non esiste un budget ad ottobre o a gennaio, se spendi più prima spendi meno dopo e viceversa. noi abbiamo dimostrato che spendere non è un problema, ma lo vogliamo fare se il gioco vale la candela. e qui sono d'accordo.

ibra + manza quest'anno spendi 15-18M.
con questi soldi prendi uno da 45-50M a 4M a stagione, col decreto crescita anche 5-6M. uno che di partite te ne gioca più di 14 e sul quale puoi ricostruire.
io accetto che a qualcuno piaccia più ibra ma non venitemi a dire che non c'era l'alternativa perchè non è così.

Reaction score
14,301
Juventus a parte che non credo nei prossimi anni starà fuori dalle 4, le nostre rivali per il quarto posto saranno l’Inter che dovrà ridimensionare dopo Suning, Roma-Lazio-Atalanta che non fanno grossi investimenti e Napoli(che a me dà la sensazione di essere in fase ridimensionamento).
Se entriamo in Champion’s quest’anno, la strada per la Rinascita sarà spianata. Con un minimo di budget, facendo le cose per bene, già l’anno prossimo potremmo ambire ad arrivare in Champion’s in ciabatte con uno sguardo verso il 19esimo.

facendo le cose per bene che significa per te? io non vedo la strada spianata. se non cambi almeno 6-7 giocatori il prossimo anno ti radono al suolo.

Reaction score
14,301
se non era per ibra lottavi per il 6 posto, renditi conto. Ancora oggi leggere critiche sul rinnovo di ibra è qualcosa di assurdo.
Giocando così poco è comunque il nostro capocannoniere, pensa un pò. Purtroppo non hanno capito che in europa non doveva assolutamente mettere piede, anche a costo di uscire prima. E' fortissimo ma è pur sempre un 39enne, deve giocare 1 volta a settimana e stop.

dio mio ma se non c'era lui c'era un altro no?
ha fatto più minuti meite di ibra ormai.........
va be.. niente. va bene così.

lo confermiamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto