- Registrato
- 16 Aprile 2015
- Messaggi
- 14,786
- Reaction score
- 1,480
Infatti con Ibra non avremmo mai e poi mai vinto all’andata con l’Udinese, a Napoli e nel derby di Ottobre. Non avremmo pareggiato con la Roma all’andata non avremmo vinto col Bologna al ritorno (e ce ne sono state altre nelle quali Ibra è stato decisivo, queste sono le prime che mi vengono in mente).
In Estate 2020, da sesti in classifica, se non avessimo confermato Ibra saremmo andati sul solito carneade preso da qualche campionato periferico tipo Ekstraklasa o Jupiler Pro League accendendo un cero alla Madonna sperando che potesse essere decisivo. Oppure avremmo puntato tutto su Leao, che per me oggi anche giocasse tutte le partite da titolare e centravanti ti farebbe massimo 12/13 goal su azione all’anno.
Leao o si sveglia o l'anno prossimo per me è da vendere. Ha una media di 1 gol ogni 290 minuti, inaccettabile per un attaccante. E ancora c'è gente che critica Ibra che praticamente quasi ogni partita ha fatto doppietta (media 1 gol ogni 90 minuti); i tifosi sono senza memoria, c'è poco da fare.