Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Mediaset: Ibra ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Controllo tra dieci giorni.
Per Saele: distorsione alla caviglia sinistra.
CM.it: Ibra fuori almeno due settimane.
Lo immaginavo, forse è pure il minimo 2 settimane, realisticamente qualcosa in più.
Cosa dire, abbiamo Lille Celtic in Eleague e Fiorentina e Parma in campionato, nella coppa anche con Ibra siam stati presi a pallonate quindi la trasferta in Francia la darei per persa e finita lì.
Poi arriva la Fiorentina che dopo il tremendo inizio con Prandelli potrebbe trovarsi ad un bivio contro di noi, leggo che mancheranno probabilmente Ribery e Bonaventura, non so io non mi fido mai devi viola, nemmeno in queste condizioni, li ho visti giocare bene all'inizio del campionato, le situazioni sono diversissime ma pure l'anno scorso arrivava a SanSiro con pochi punti e tutti a dire "siamo il Milan 3 a 0 e pedalare" mentre io predicavo attenzione, li avevo visti creare cmq occasioni da gol in precedenza, ed infatti ci asfaltarono.
Ora siamo tutta un'altra squadra, con molta piu'consapevolezza, ma se manca il condottiero saranno capaci i legionari di farcela pure da soli?
Poi arriva il Celtic, da vedere come ci arriviamo, in che condizioni, se ci sarà pure Leao, siamo più forti ma in Europa non sai mai cosa puo succedere se non la affronti al 100%.
Infine il Parma, quello visto fin'ora è una squadra blanda, con poca indentità, probabilmente è la partita piu' facile del lotto.
Io dico che si puo' fare, l'importante è che Ibra arrivi in buone condizioni, pienamente recuperato.