Ibra:"Leao uno dei migliori quando gioca come ieri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,390
Reaction score
54,814
Ibra su Leao:"Hanno segnato i gol che dovevano segnare. Uno degli Avengers (Ronaldo, ndr) ha segnato i suoi gol. Sono felice anche per Leao ed il suo gol. Per me è uno dei migliori quando gioca in questo modo. È positivoper la fiducia. Contro l’Uzbekistan hanno ottenuto un bel risultato, ma allo stesso tempo bisogna rimanere con i piedi per terra perché la prossima partita sarà molto più difficile”.
`
`
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18,603
Reaction score
8,089
Ibra su Leao:"Hanno segnato i gol che dovevano segnare. Uno degli Avengers (Ronaldo, ndr) ha segnato i suoi gol. Sono felice anche per Leao ed il suo gol. Per me è uno dei migliori quando gioca in questo modo. È positivoper la fiducia. Contro l’Uzbekistan hanno ottenuto un bel risultato, ma allo stesso tempo bisogna rimanere con i piedi per terra perché la prossima partita sarà molto più difficile”.

Spero che quando torni dagli USA troverai molta più gente ad aspettarti di quando sei arrivato nel 2010.....stavolta però tutti con un bel bastone in mano.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
4,492
Reaction score
1,784
Questi non stanno facendo letteralmente nulla
Spero che Allegri firmi il più tardi possibile con il Napoli e che lo debbano pagare fino alla fine
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
9,480
Reaction score
7,322
ci prende più in giro di un interista e di un gobbo.

Molto probabilmente perchè è sia interista che gobbo.
 

Similar threads

Alto