Ibra:"Koeman davvero inadeguato per l'Olanda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,012
Ibra critica Koeman, CT dell'Olanda:"Questa sconfitta è responsabilità di Koeman. Non ho riconosciuto l'Olanda che ammiro. Ha perso proponendo un calcio che non ha nulla a che vedere con l'identità degli Oranje e questo mi fa arrabbiare. Si può anche perdere, ma senza rinunciare ai propri principi, perché è proprio questo che definisce una squadra. I| giocatori erano chiaramente a disagio. Non avevano il controllo della partita, non riuscivano a rendersi pericolosi in attacco e la prestazione è stata disastrosa. Per me il principale responsabile è Koeman. Lo considero assolutamente inadeguato. Davvero inadeguato".

ibrahimovic-koeman-italia-allenatori-1200x675.jpg
`
`

Reaction score
11,564
Ibra critica Koeman, CT dell'Olanda:"Questa sconfitta è responsabilità di Koeman. Non ho riconosciuto l'Olanda che ammiro. Ha perso proponendo un calcio che non ha nulla a che vedere con l'identità degli Oranje e questo mi fa arrabbiare. Si può anche perdere, ma senza rinunciare ai propri principi, perché è proprio questo che definisce una squadra. I| giocatori erano chiaramente a disagio. Non avevano il controllo della partita, non riuscivano a rendersi pericolosi in attacco e la prestazione è stata disastrosa. Per me il principale responsabile è Koeman. Lo considero assolutamente inadeguato. Davvero inadeguato".

ibrahimovic-koeman-italia-allenatori-1200x675.jpg
Anche tu sei inadeguato il problema che nessuno te lo dice

Reaction score
2,875
Qualcuno dovrebbe arrestarlo, ogni volta che apre bocca per non criticare qualcuno praticamente fa autoerotismo.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,376
Come uomo e opinionista nessuna differenza con Cassano, se non che lui in più è zingaro.

Reaction score
7,367
quindi probabilmente a questo punto credo che Koeman sia il miglior tecnico che abbia mai avuto l'Olanda in tutta la sua storia.

Reaction score
4,892
Perchè invece il famoso calcio spettacolo olandese storicamente a cosa ha portato? Ad essere i più famosi perdenti della storia.

Alto