Ibra:"Ancelotti la differenza tra allenatore e gestore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,293
Reaction score
54,763
Il solito Ibra a Fox Sports su Ancelotti:"Conosco personalmente Carlo Ancelotti, è un essere umano fantastico. Io l’ho avuto come manager, come gestore, non come allenatore: la differenza tra un gestore ed un allenatore è che un allenatore dice ai calciatori dove andare, come farlo, dove giocare, mentre un manager come lui gestisce i calciatori.

Vi faccio un esempio: al Paris Saint-Germain gli chiesi come facesse a comunicare così bene coi calciatori e mi disse che qualora avessimo avuto due terzini destri, per farli sentire a loro agio di solito sarebbe andato prima da uno dicendogli che era il migliore terzino destro della rosa, poi dall’altro dicendogli la stessa cosa e li avrebbe alternati ogni settimana, quindi questo è ciò che un gestore è in grado di fare.

Per Ancelotti questa è una sfida diversa, in quanto abituato ad allenare squadre di club e non nazionali, ma lui è un gestore da grandi palcoscenici e ha già dimostrato di saperlo fare prima, sono abbastanza sicuro che ci riuscirà bene anche questa volta”.

1566684629_446.jpg
`
`
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Il solito Ibra a Fox Sports su Ancelotti:"Conosco personalmente Carlo Ancelotti, è un essere umano fantastico. Io l’ho avuto come manager, come gestore, non come allenatore: la differenza tra un gestore ed un allenatore è che un allenatore dice ai calciatori dove andare, come farlo, dove giocare, mentre un manager come lui gestisce i calciatori.

Vi faccio un esempio: al Paris Saint-Germain gli chiesi come facesse a comunicare così bene coi calciatori e mi disse che qualora avessimo avuto due terzini destri, per farli sentire a loro agio di solito sarebbe andato prima da uno dicendogli che era il migliore terzino destro della rosa, poi dall’altro dicendogli la stessa cosa e li avrebbe alternati ogni settimana, quindi questo è ciò che un gestore è in grado di fare.

Per Ancelotti questa è una sfida diversa, in quanto abituato ad allenare squadre di club e non nazionali, ma lui è un gestore da grandi palcoscenici e ha già dimostrato di saperlo fare prima, sono abbastanza sicuro che ci riuscirà bene anche questa volta”.
E poi ci sono i distruttori come te.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,679
Reaction score
3,390
Il solito Ibra a Fox Sports su Ancelotti:"Conosco personalmente Carlo Ancelotti, è un essere umano fantastico. Io l’ho avuto come manager, come gestore, non come allenatore: la differenza tra un gestore ed un allenatore è che un allenatore dice ai calciatori dove andare, come farlo, dove giocare, mentre un manager come lui gestisce i calciatori.

Vi faccio un esempio: al Paris Saint-Germain gli chiesi come facesse a comunicare così bene coi calciatori e mi disse che qualora avessimo avuto due terzini destri, per farli sentire a loro agio di solito sarebbe andato prima da uno dicendogli che era il migliore terzino destro della rosa, poi dall’altro dicendogli la stessa cosa e li avrebbe alternati ogni settimana, quindi questo è ciò che un gestore è in grado di fare.

Per Ancelotti questa è una sfida diversa, in quanto abituato ad allenare squadre di club e non nazionali, ma lui è un gestore da grandi palcoscenici e ha già dimostrato di saperlo fare prima, sono abbastanza sicuro che ci riuscirà bene anche questa volta”.

1566684629_446.jpg

Sembra Berlusconi quando parlava di calcio, il maestro dell'ovvio
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,899
Reaction score
4,161
Il solito Ibra a Fox Sports su Ancelotti:"Conosco personalmente Carlo Ancelotti, è un essere umano fantastico. Io l’ho avuto come manager, come gestore, non come allenatore: la differenza tra un gestore ed un allenatore è che un allenatore dice ai calciatori dove andare, come farlo, dove giocare, mentre un manager come lui gestisce i calciatori.

Vi faccio un esempio: al Paris Saint-Germain gli chiesi come facesse a comunicare così bene coi calciatori e mi disse che qualora avessimo avuto due terzini destri, per farli sentire a loro agio di solito sarebbe andato prima da uno dicendogli che era il migliore terzino destro della rosa, poi dall’altro dicendogli la stessa cosa e li avrebbe alternati ogni settimana, quindi questo è ciò che un gestore è in grado di fare.

Per Ancelotti questa è una sfida diversa, in quanto abituato ad allenare squadre di club e non nazionali, ma lui è un gestore da grandi palcoscenici e ha già dimostrato di saperlo fare prima, sono abbastanza sicuro che ci riuscirà bene anche questa volta”.

1566684629_446.jpg

Quanto mi fa schifo sto mezzo uomo col collo da struzzo, il becco da tucano e la dignità di un maiale che sguazza nei suoi escrementi.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
4,217
Reaction score
4,305
Il solito Ibra a Fox Sports su Ancelotti:"Conosco personalmente Carlo Ancelotti, è un essere umano fantastico. Io l’ho avuto come manager, come gestore, non come allenatore: la differenza tra un gestore ed un allenatore è che un allenatore dice ai calciatori dove andare, come farlo, dove giocare, mentre un manager come lui gestisce i calciatori.

Vi faccio un esempio: al Paris Saint-Germain gli chiesi come facesse a comunicare così bene coi calciatori e mi disse che qualora avessimo avuto due terzini destri, per farli sentire a loro agio di solito sarebbe andato prima da uno dicendogli che era il migliore terzino destro della rosa, poi dall’altro dicendogli la stessa cosa e li avrebbe alternati ogni settimana, quindi questo è ciò che un gestore è in grado di fare.

Per Ancelotti questa è una sfida diversa, in quanto abituato ad allenare squadre di club e non nazionali, ma lui è un gestore da grandi palcoscenici e ha già dimostrato di saperlo fare prima, sono abbastanza sicuro che ci riuscirà bene anche questa volta”.

1566684629_446.jpg
Nome: IBRA
Cognome: CADABRA

Poteri magici da giocatore:
sparire durante le partite di Champions League.

Poteri magici da dirigente / consulente / qualunque cosa sia:
apparire ovunque ci sia un microfono per sparare caxxate ad alta cadenza rotativa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,040
Reaction score
10,857
Nome: IBRA
Cognome: CADABRA

Poteri magici da giocatore:
sparire durante le partite di Champions League.

Poteri magici da dirigente / consulente / qualunque cosa sia:
apparire ovunque ci sia un microfono per sparare caxxate ad alta cadenza rotativa.
Che poi ragionando, tutte le squadre top che si sono liberati di lui l'anno dopo hanno vinto la Champions. Noi a parte che lo abbiamo considerato un dio per 10 anni perché non potevamo permetterci di meglio.
 
Alto