Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto Brocchi allenatore, ho visto i giorni del condor, ho visto disfatte assurde con Pioli e Giampollo, ho visto Abate nei derby, ho visto Ricardo Oliveira vestire la maglia di Sheva.....ma penso di non essermi mai vergognato come in questo momento.
A me mica fa incaxxare il pagliaccio svedese, sono quelli che a tutt'oggi si sperticano a difendere la società (dopo essersi lamentati non più tardi di una settimana fa, da buoni troll).
Io invece francamente sì, ma cosa ti aspetti da uno che va a Sanremo in pieno campionato e fa pubblicità ridicole? Dai siamo seri… quelli veramente buoni e con le palle (Paolo e il grandissimo Zorro) li abbiamo cacciati a calci nel deretano e ci stiamo riempiendo di pagliacci perché agli americani piace lo show, del resto frega una sega… e ma loro lavorano così… cit.
Ho avuto il fegato di guardare un video postato da Ibra con questo tossico... due analfabeti che parlano di non si sa che cosa. Roba veramente da Dr Bavaro.