- Reaction score
- 36,508
io sti post non li capirò mai.. capiscers.. football manager.. non credo ci sia nessuno che rosica ai gol di ibra perchè è amato da tutti i milanisti.
però il fatto che non lo cerchi nessun top team non ti mette qualche dubbio? higuain e ribery non insegnano niente? i dubbi sono leggittimi, anzi d'obbligo. il rischio c'è e se non lo vedi la colpa non è dei capiscers.
Come al solito estremizziamo tutti i discorsi , un pò come si fa nell'eterna discussione 'meglio le risorse o le capacità?'.
Meglio le risorse CON le capacità. Le tanto famose ormai due rette che DEVONO toccarsi.
Il fatto che il milan abbia toppato clamorosamente le operazioni pipita e bonucci non significa che i campioni non servano, anche se avanti con gli anni, significa che quando un dirigente va a sondare un atleta ultratrentenne deva valutarne le condizioni fisiche e soprattutto la voglia che ha di venire al milan e le ambizioni.
Perchè bonucci al milan ci è venuto con lo stesso spirito con cui un marito si fa la scappatella con l'amante e higuain addirittura non voleva nemmeno venirci, ci è venuto controvoglia.
Ibra ha 39 anni ma fisicamente ne dimostra almeno 5 di meno e ha ancora la testa da giocatore.
Si allena meglio degli altri e vive solo di calcio, quindi cosa significa dire che ibra ha 39 anni???
Meglio ibra a 39 o leao a 20?? Io oggi mi prendo ibra, poi ne riparliamo.
Che poi tenendo ibra vadano fatti altri discorsi sul parco attaccanti nel suo complesso è un altro discorso.
Si parte da ibra ma non ci si ferma a ibra.