cioè tu nelle condizioni attuali cioè al 30 luglio con ibra teoricamente rinnovato punteresti un attaccante forte?
a parte che non è possibile perchè ibra avrà chiesto garanzie tecniche di giocare sempre ed unica punta... ma anche se fosse possibile gran parte del budget lo metteresti su una 1a punta fortissima e cambieresti modulo?
io ad oggi, infilati in questo cunicolo, prenderei un attaccante grosso alla ibra(simile perchè come lui non ne esistono) come sostituto. giovane e a buon prezzo.
punterei 1a cosa un centrale ed un vice bennacer. se si fa male lui siamo letteralmente a piedi è... altro che punta. poi proseguirei se possibile con un TD. e via a cascata...
Punti di vista.
I buchi in rosa sono tanti per migliorare. Per dire, al di là di Ibra, Hakan ha fatto il fenomeno in queste partite... un po' lo conosciamo, c'è da fidarsi?
Idem Rebic, anche se il croato sembra un minimo più continuo.
Jack a me sembra finito. Paqueta... sorvoliamo. Leao? Castillejo?
A me sembra che davanti manchi qualcosa eccome, soprattutto per avere continuità di goal e risultati.
Come riserve mi muoversi su giocatori economici, come Saele. Sono giocatori marginali comunque.
Davanti invece investirei gran parte del budget. Penso ad una punta come Marcus Thuram, attaccante versatile, tecnico, veloce, potente, che potrebbe giocare sia più esterno con Ibra in campo, sia centravanti.
Unico difetto, è pure lui della scuderia del ciccione...
Nome indicativo comunque, per dare l'idea.
Per me è la priorità per recuperare sul quarto posto. Trovare quei 10-15 goal che potrebbero fare la differenza.
Tra l'altro, ti permetterebbe di non essere tra qualche mese di nuovo a discutere della permanenza di Ibra...
Poi chiaramente ci sono altri ruoli critici, soprattutto un difensore centrale, ma almeno io lo vedo secondario visto che comunque ne abbiamo 5 in rosa e qualcuno prima deve essere piazzato.
Stesso discorso per il sostituto di Jack.
Vedremo comunque. Siamo appena all'inizio e vorrei capire quali siano i piani, se ci sono. A fine mercato tireremo le somme.