Ibra: imbarazzo Milan. Ma il peso di Raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
543
Esatto.
Facciamo queste valutazioni a giugno a bocce ferme.

Esatto

Tra l'altro quando prendi Ibra, prendi tutto, anche la sua personalita' ed il fatto che, a partite dall'esperienza Usa soprattutto, spesso ha partecipato come ospite principale a diversi show televisivi.
E' nel personaggio e nella sua personalita' , che la dirigenza del Milan e quelle dei maggiori club conoscono credo meglio di noi... quindi non ne fare un dramma
Se siamo secondi insperatamente lo dobbiamo soprattutto a lui e a Donnarumma, che piaccia o no

Reaction score
5,961
Siamo in una fase delicatissima della stagione. Ibrahimovic è la nostra stella, nonché unico centravanti.
Davvero bisogna spiegare perché in società fanno buon viso a cattivo gioco?

Ogni volta c'è un buon motivo da spiegare per piegarsi a 90.
Ibra non è arrivato ora e non ha scelto di andare a Sanremo ora.
Il buon viso a cattivo gioco lo facciamo da quando siamo entrati in trattativa con lui più di un anno fa...

Reaction score
574
Ibra fa quello che vuole. Neanche Totti a Roma faceva così.
Fra Ibra-dio e Romagnoli capitano, non saprei indicare quale delle due situazioni indicano di più il degrado a cui è arrivato il Milan.
Una volta un Romagnoli avrebbe lavato gli scarpini a milanello e un ex giocatore come Ibra con atteggiamenti del genere sarebbe stato appeso nello spogliatoio dal primo costacurta che passava di lì.

Parla solo di se stesso, va a Sanremo (!!!) invece di allenarsi con la squadra, va in moto (penso di non aver mai visto o sentito di un calciatore in attività che va in moto), cammina in campo... E non dico che debba essere punito (anche se una dirigenza con le palle farebbe fioccare multe su multe), ma viene pure trattato come un dio da dirigenti e allenatore. Assurdo.
Passi il tifoso, passi il mediocre compagno di squadra saele o calha, ma Pioli, Maldini, gazidis, Massara un minimo di palle! Un briciolo di palle.

Quando se ne andrà perché nel campionato indiano gli daranno più soldi, che faranno? Si metteranno a piangere?

Ha quarant'anni per forza che cammina in campo.
Come camminerà Mandzukic, altro che metterlo sulla fascia e giocare con lui e Ibra, due giocatori fermi nel calcio di oggi non è sostenibile

La superbia di Ibrahimovic è nota, alle volte fa ridere altre è tossica ossia quando ti riguarda, io mi chiedo che tracollo emotivo avrà quando una volta ritirato dovrà scendere dal piedistallo

Reaction score
9,042
Ogni volta c'è un buon motivo da spiegare per piegarsi a 90.
Ibra non è arrivato ora e non ha scelto di andare a Sanremo ora.
Il buon viso a cattivo gioco lo facciamo da quando siamo entrati in trattativa con lui più di un anno fa...
Tu avresti messo Ibrahimovic fuori rosa?

Reaction score
5,961
Tu avresti messo Ibrahimovic fuori rosa?

No, però gli avrei imposto ad esempio un "o il Milan o Sanremo" o per lo meno non sarei andato in continuazione davanti a tv e giornali a dire che va bene tutto, che può fare quello che vuole. È pericolosissimo far passare il messaggio che al Milan non ci sia una dirigenza forte che possa prendere decisioni. Non è un caso che da noi i rinnovi anche dei mediocri si prolungano per mesi, se non anni. Se tu perdi la faccia davanti al mondo, poi con che faccia vai a trattare?
Se tu crei un club dove non vige la disciplina, troverai solo difficoltà nel gestire il club, sia all'interno, sia nei confronti con l'esterno.
L'attuale Inter, ad esempio, è nata il giorno quando hanno detto a Icardi che non poteva più fare quello che voleva. E Icardi al tempo valeva più dell'attuale Ibra ed era tre quarti di inter. Era uno che gli aveva fatto più di 100 gol in 3-4 anni.
Noi invece siamo sempre lì a fare la figura dei disperati...

Reaction score
3,819
questo è l'organigramma del milan attualmente

Elliott
Gazidis
Ibra
Maldini
Pioli
giocatori

e se Ibra mi legge si incacchia anche perchè l'ho messo dopo Gazidis probabilmente..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Tutto quel che volete ma senza di lui non arriveremmo in Europa League. Ci tiene per le pelotas e ci tocca sopportare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto