Ibra: il nuovo contratto e il futuro nello staff o in Svezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
e lui accetterebbe questa tristezza di ruolo.....mah

che poi parliamoci chiaro se non gioca la sua influenza andrebbe a farsi benedire..

ripeto comunque che mi fa strano che faccia quel ruolo

io credo che Ibra chiuso con il mestiere di giocatore non sia adatto a far nulla..ne allenatore ne dirigente ne commentatore..forse questo è il ruolo piu adatto a lui ma che tristezza dai

ps:eek:vviamente mi potrà smentire con i fatti..
É evidente che Ibra non possa fare la mascotte, perderebbe tutto il carisma e la motivazione. Se non si sente il protagonista uno così rischia di diventare pure dannoso.

Poi parliamone che il Milan abbia ancora bisogno del team manager, ormai sono diventati uomini adulti calcisticamente parlando. Basta confrontare le esultanze di un anno fa con quelle odierne, il solo Florenzi va a limonare con Ibra :asd:

Che poi Ibra sia uno degli artefici di questo scudetto e uno dei simboli della nostra rinascita è palese, però per il bene di entrambi bisognerebbe stringersi la mano ad un certo punto. Se il Milan si dimostrasse da 6/7o posto senza balia Svedese allora il progetto sarebbe stato perdente, per fortuna non è così!!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Direi Team Manager, quello che faceva (fa?) Abbiati. Non so se c'è ancora nello staff.

Ibra non rimarrà mai a fare un ruolo da mascotte. Se non gli si trova un ruolo decisionale, lui se ne va, questione di carattere. E se ne andrà, vedrete.

numero 3

Member
Reaction score
2,160
Spero solo che la separazione fra il Milan e Ibra quando avverrà sia consensuale e amichevole , per noi società che deve rifarsi un bacino d'utenza per le nuove generazioni che abbiamo perso Ibra rappresenterebbe un bel biglietto da visita,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto