Ibra: il nuovo contratto e il futuro nello staff o in Svezia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,049
Reaction score
27,299
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole sottoporre e Ibra in nuovo contratto a cifre inferiore ai 7 mln. Il Milan vorrebbe un contratto basato sulle presenze effettive, arricchito da bonus. Al termine della prossima stagone, Ibra darà l'addio al calcio. Potrebbe restare in rossonero con un incarico nello staff tecnico. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,049
Reaction score
27,299
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole sottoporre e Ibra in nuovo contratto a cifre inferiore ai 7 mln. Il Milan vorrebbe un contratto basato sulle presenze effettive, arricchito da bonus. Al termine della prossima stagone, Ibra darà l'addio al calcio. Potrebbe restare in rossonero con un incarico nello staff tecnico. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.
.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,980
Reaction score
15,555
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole sottoporre e Ibra in nuovo contratto a cifre inferiore ai 7 mln. Il Milan vorrebbe un contratto basato sulle presenze effettive, arricchito da bonus. Al termine della prossima stagone, Ibra darà l'addio al calcio. Potrebbe restare in rossonero con un incarico nello staff tecnico. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.

Deve rimanere come motivatore della squadra.

Inventate un ruolo dal nome altisonante, che lo faccia sentire importante, se no il cinghiale fa storie, e sbattetelo nello spogliatoio insieme ai ragazzi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,049
Reaction score
27,299
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole sottoporre e Ibra in nuovo contratto a cifre inferiore ai 7 mln. Il Milan vorrebbe un contratto basato sulle presenze effettive, arricchito da bonus. Al termine della prossima stagone, Ibra darà l'addio al calcio. Potrebbe restare in rossonero con un incarico nello staff tecnico. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,470
Reaction score
3,592
Deve rimanere come motivatore della squadra.

Inventate un ruolo dal nome altisonante, che lo faccia sentire importante, se no il cinghiale fa storie, e sbattetelo nello spogliatoio insieme ai ragazzi.
Direi Team Manager, quello che faceva (fa?) Abbiati. Non so se c'è ancora nello staff.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,862
Reaction score
3,717
Come riportato dalla GDS, il Milan vuole sottoporre e Ibra in nuovo contratto a cifre inferiore ai 7 mln. Il Milan vorrebbe un contratto basato sulle presenze effettive, arricchito da bonus. Al termine della prossima stagone, Ibra darà l'addio al calcio. Potrebbe restare in rossonero con un incarico nello staff tecnico. Da non escludere il possibile ritorno in Svezia con un incarico federale.
Ragazzi, a me sta bene che resti quest'anno anche per lo spogliatoio, ma non dobbiamo pensare di aver bisogno di Ibra per sempre.

Se la squadra che verrà avrà bisogno delle motivazioni di Ibra per funzionare... avremo un bel problema.
Una squadra che vince lo Scudetto e che vuole osare in CL deve anche saper camminare da sola, quindi se Ibra andasse in Svezia il prossimo anno, amen...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Dopo lo scudetto bisognerebbe fargli vincere la Champions ... Che non dovrebbe ancora aver vinto ;)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,160
Reaction score
2,952
e lui accetterebbe questa tristezza di ruolo.....mah

che poi parliamoci chiaro se non gioca la sua influenza andrebbe a farsi benedire..

ripeto comunque che mi fa strano che faccia quel ruolo

io credo che Ibra chiuso con il mestiere di giocatore non sia adatto a far nulla..ne allenatore ne dirigente ne commentatore..forse questo è il ruolo piu adatto a lui ma che tristezza dai

ps:eek:vviamente mi potrà smentire con i fatti..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,610
Reaction score
2,914
e lui accetterebbe questa tristezza di ruolo.....mah

che poi parliamoci chiaro se non gioca la sua influenza andrebbe a farsi benedire..

ripeto comunque che mi fa strano che faccia quel ruolo

io credo che Ibra chiuso con il mestiere di giocatore non sia adatto a far nulla..ne allenatore ne dirigente ne commentatore..forse questo è il ruolo piu adatto a lui ma che tristezza dai

ps:eek:vviamente mi potrà smentire con i fatti..
Ibra può fare quello che gli pare... Ha milioni a non finire per 100 vite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>