Ibra:"Il Milan può puntare alla Champions. Quello che arriva...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,648
Ibra:"Il Milan può puntare alla Champions. Quello che arriva...".

Un passaggio dell'intervista di Ibra a Sky, ad Ambrosini, che andrà in onda venerdì:"Sappiamo che stiamo facendo bene. Vincere? Quello che arriva è un bonus. Poi vedremo cosa succederà. Non dobbiamo rilassarci e pensare che va tutto bene. Lì entro io. Non bisogna mai essere soddisfatti. Non bisogna mai ricordarsi dell'ultima partita. Una cosa è giocare le partite, l'altra è vincere. Quando abbiamo giocato in Europa, c'è stata pressione. Ci si giocava la qualificazione ai gironi. Lì c'è pressione, e non sono abituati. Il Milan può puntare ad entare in Champions? Penso di sì. Sono qui da otto mesi. Penso di sì".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,113
Un passaggio dell'intervista di Ibra a Sky, ad Ambrosini, che andrà in onda venerdì:"Sappiamo che stiamo facendo bene. Vincere? Quello che arriva è un bonus. Poi vedremo cosa succederà. Non dobbiamo rilassarci e pensare che va tutto bene. Lì entro io. Non bisogna mai essere soddisfatti. Non bisogna mai ricordarsi dell'ultima partita. Una cosa è giocare le partite, l'altra è vincere. Quando abbiamo giocato in Europa, c'è stata pressione. Ci si giocava la qualificazione ai gironi. Lì c'è pressione, e non sono abituati. Il Milan può puntare in Champions? Penso di sì. Sono qui da otto mesi. Penso di sì".

Lo dicevo, Zlatan vuole il bersaglio grosso.

Se rinforziamo la squadra a dovere, questo ci porta la CL da qui a tre anni.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,850
secondo me per zlatan l'accesso alla CL del prossimo anno è il minimo sindacabile. sono convinto che se non dovesse portarci si ritirerebbe....

quando parla di sfide e di obbiettivi sicuramente ne ha di alti e di intermedi......imho....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Lo dicevo, Zlatan vuole il bersaglio grosso.

Se rinforziamo la squadra a dovere, questo ci porta la CL da qui a tre anni.

Chiedo venia a tutti..

Mi sono detto ..che razzo sta dicendo ibra ?
Si accontenta della qualificazione alla champions????
Invece vuole proprio la coppa !!!!!:fester:

Reaction score
3,886
Chiedo venia a tutti..

Mi sono detto ..che razzo sta dicendo ibra ?
Si accontenta della qualificazione alla champions????
Invece vuole proprio la coppa !!!!!:fester:

in realtà è quello che ha detto...che l'obiettivo è entrare in champions poi se arriva altro (scudetto) meglio...diciamo che in effetti ha stupito un pò anche me ma se ha cercato di tenere alta la concentrazione ha fatto bene

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
in realtà è quello che ha detto...che l'obiettivo è entrare in champions poi se arriva altro (scudetto) meglio...diciamo che in effetti ha stupito un pò anche me ma se ha cercato di tenere alta la concentrazione ha fatto bene

Ibra non è scemo, sa anche lui che se poi calassimo ci riversano addosso aspettative che non debbono esserci..l'obbiettivo resta il 4° posto

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Ibra non è scemo, sa anche lui che se poi calassimo ci riversano addosso aspettative che non debbono esserci..l'obbiettivo resta il 4° posto

Certamente..

Ma da tifoso della ex squadra piu titolata al mondo vorrei sempre avere che l obiettivo della stagione sia vincere in italia e in europa. Ogni giocatore che indossa la nostra maglia si deve porre questi obiettivi.
Pure fossero 11 asini e non 11 leoni. È una questione psicologica....
L unico leone in campo deve comunque far credere ai 10 asini in campo che la vittoria dello scudetto è possibile.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Un passaggio dell'intervista di Ibra a Sky, ad Ambrosini, che andrà in onda venerdì:"Sappiamo che stiamo facendo bene. Vincere? Quello che arriva è un bonus. Poi vedremo cosa succederà. Non dobbiamo rilassarci e pensare che va tutto bene. Lì entro io. Non bisogna mai essere soddisfatti. Non bisogna mai ricordarsi dell'ultima partita. Una cosa è giocare le partite, l'altra è vincere. Quando abbiamo giocato in Europa, c'è stata pressione. Ci si giocava la qualificazione ai gironi. Lì c'è pressione, e non sono abituati. Il Milan può puntare ad entare in Champions? Penso di sì. Sono qui da otto mesi. Penso di sì".

Sarebbe il finale di una carriera da numero uno..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,648
.