Ibra "grave"? Arriva il chirurgo che lo operò al ginocchio.

Reaction score
5,637
DMZtheRockBear;2334624 ha scritto:
Speriamo si ritiri e rescinda il contratto altrimenti l'anno prossimo siamo fritti

Beh dalle innumerovoli interviste rilasciate parlando del brutto infortunio di Manchester ha sempre detto che non poteva accettare di ritirarsi cosi e che lui si ritirà sule sue gambe, giocando. Quindi non rescinderà mai, pero bisogna vedere se questa é una cosa talmente grave da compromettere seriamente la prossima stagione, in quel caso mi auspico che abbia il buon senso di farsi da parte (anche per quanto riguarda l'ingaggio in parte), perché il Milan non puo permettersi di reintegrare un 40enne cosi egocentrico che magari é stato fermo per 6 mesi. Credo che tocchi sperare che stia bene.

Reaction score
14,301
Milanforever26;2334614 ha scritto:
Penso lo sappiano bene in società..Ibra mantenuto per motivi vari, non si vuole ancora togliere la guida al gruppo..ma servirà un titolare

ma per piacere... i "motivi vari" sono l'ennesima marchetta al panzone. questo è l'unico serio motivo.
situazione vergognosa in una società professionista.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2334689 ha scritto:
Beh dalle innumerovoli interviste rilasciate parlando del brutto infortunio di Manchester ha sempre detto che non poteva accettare di ritirarsi cosi e che lui si ritirà sule sue gambe, giocando. Quindi non rescinderà mai, pero bisogna vedere se questa é una cosa talmente grave da compromettere seriamente la prossima stagione, in quel caso mi auspico che abbia il buon senso di farsi da parte (anche per quanto riguarda l'ingaggio in parte), perché il Milan non puo permettersi di reintegrare un 40enne cosi egocentrico che magari é stato fermo per 6 mesi. Credo che tocchi sperare che stia bene.

ma figuriamoci se rinuncia a 7M, ma forse non abbiamo presente l'individuo.

Reaction score
5,637
willcoyote85;2334705 ha scritto:
ma figuriamoci se rinuncia a 7M, ma forse non abbiamo presente l'individuo.

Non ho detto che rinuncerà a 7M, ma che si possa fare da parte e capire ce se é una cosa da 6 o più mesi deve capire di non essere la prima scelta fino a fine stagione se necessario, perché a quell'étà non si recupera più. Spero che non cé la menino con questa storia del fenomeno che puo tutto perché alcune cose proprio non sono possibili.

Reaction score
12,554
Admin;2334579 ha scritto:
Tuttosport: Raiola, che ha cercato di mantenere riservata la notizia, ha chiesto un blitz in Europa al professor Musahl, lo stesso che operò Ibra al ginocchio ai tempi dello United. Il summit si terrà non Italia ma in Francia. La notizia conferma la gravità dell'incidente. La situazione potrebbe essere più delicata rispetto a quanto fatto trapelare dal Milan. Bisogna capire in fretta se Ibra potrà partecipare all'europeo.

Ma c'è Rebic decisivo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-re...o-clou-11-gol-come-lanno-scorso-vt103173.html

Le pagelle della GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-toro-milan-0-7-12-maggo-2021-a-vt103172.html

Che disastro.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
willcoyote85;2334704 ha scritto:
ma per piacere... i "motivi vari" sono l'ennesima marchetta al panzone. questo è l'unico serio motivo.
situazione vergognosa in una società professionista.

Ma mi dici esattamente dove risulta che Raiola ha preso la polpetta per Ibra? Perche nel primo contratto quello di 6 mesi non c'è nulla essendo il bilancio già pubblico. Negli altri 2 il bilancio non è pubblico e nessuno lo può sapere.

Reaction score
14,301
Buciadignho;2334720 ha scritto:
Non ho detto che rinuncerà a 7M, ma che si possa fare da parte e capire ce se é una cosa da 6 o più mesi deve capire di non essere la prima scelta fino a fine stagione se necessario, perché a quell'étà non si recupera più. Spero che non cé la menino con questa storia del fenomeno che puo tutto perché alcune cose proprio non sono possibili.

mah, non credo si farà da parte (poi magari non ha niente è...)
in ogni modo il contrattone ormai ce l'ha e lo tiene, per me.

Reaction score
14,301
mil77;2334755 ha scritto:
Ma mi dici esattamente dove risulta che Raiola ha preso la polpetta per Ibra? Perche nel primo contratto quello di 6 mesi non c'è nulla essendo il bilancio già pubblico. Negli altri 2 il bilancio non è pubblico e nessuno lo può sapere.

le commissioni del rinnovo 2020/2021 sono di 14M. di certo la quasi totalità è per ibra...
ma a parte questo nei 7 a ibra ci mangiano un po' tutti (anche se per il 2021/2022 non ci saranno commissioni). sta storia è troppo assurda per essere vera.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,024
willcoyote85;2334787 ha scritto:
le commissioni del rinnovo 2020/2021 sono di 14M. di certo la quasi totalità è per ibra...
ma a parte questo nei 7 a ibra ci mangiano un po' tutti (anche se per il 2021/2022 non ci saranno commissioni). sta storia è troppo assurda per essere vera.

In realtà i 14 milioni di commissioni sono totali sono del 19/20 dove ibra ha giocato 6 mesi. Ed il quel bilancio abbiamo comprato theo bennacer krunic rebic ibra kjaer saele e forse ne manca qualcun altro. I 14 milioni sono quello che ha speso il Milan x tutti i procuratori rinnovi compresi

Alto