- Reaction score
- 37,885
A conti fatti l'ultimo mercato è meglio dei precedenti.
Il responsabile è Maldini. Con Boban. Massara e quello che si smazza il lavoro sporco.
Bisogna considerare che siamo una società che si muove a minimo 100 milioni di negativo. In una situazione simile è ovvio che la proprietà intervenga anche nella gestione approvando o meno le operazioni.
Ma stai certo che lo fanno prima, non dopo. Nel calcio come sappiamo giocatori e procuratori sono esosi, mettono in piedi teatrini e pantomime per fare aste, alzare prezzi ingaggi e commissioni.
Nello specifico parliamo di Ibra e Raiola ragazzi. Probabilmente la coppia più venale e esosa della storia del calcio...
A me pare anche giusto, nel caso, che la proprietà dica no a aste e rilanci. L'offerta concordata è quella, prendere o lasciare.
Ma ho come l'impressione che le cose siano già piuttosto definite. Vedremo.
Bah, per come vedo io il calcio per partire bene servono un DS serio e un allenatore di valore.
Noi siamo al top a livello dirigenziale e poi come ds e allenatori prendiamo mediocri, con tutto il bene che posso volere a maldini e boban che stimo e ho piacere siano a milan.