Ibra: Gazidis molto perplesso riguardo l'operazione.

Reaction score
2,436
Ma non lo dico io, lo dice l'organizzazione stessa della società : chi è la mente di questo milan?
Chi è il ds?
Le società calcistiche devono avere chiarezza innanzitutto nei ruoli mentre noi ne vediamo di tutti i colori dai tempi del doppio DS.
In teoria il ds sarebbe massara, in teoria.
Chi ha pensato e fatto l'ultimo mercato?? Tu lo hai capito??
Chi ha deciso che suso avrebbe fatto il trequartista in quanto idoneo al ruolo?? Tu lo hai capito??
Io ci vedo tanta confusione, talmente tanta che pare creata ad hoc per non capirci meglio.
Guarda l'inter , poi guarda il milan e trova le differenze.

Ma che c'entra?

Il DS fa il deus ex-machina al Lecce, o napoli, Ma in società come Milan, Inter, Juve c'è una struttura.

Nell'Inter c'è Marotta, ma anche Ausilio, Ma anche Antonello, ma anche Zhang jr., c'è Zanetti, c'è l'organizzazione di scouting chi ha fatto cosa? Le scelte le ha fatte tutte il ds Ausilio?

Nella juve dei record c'era paratici, c'era Marotta, c'era nedved, c'era Agnelli jr. c'è l'organizzazione di scouting, adesso c'è Cherubini, Chi ha deciso cosa?

Da noi ci sono Boban, Maldini, Gaidis, Massara. Nulla di diverso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Io devo ancora capire cosa ci fa sto qui al milan. Solo per portarsi un ex arsenal di cui il figlio Singer è un tifoso? Mah

Reaction score
37,881
Ma che c'entra?

Il DS fa il deus ex-machina al Lecce, o napoli, Ma in società come Milan, Inter, Juve c'è una struttura.

Nell'Inter c'è Marotta, ma anche Ausilio, Ma anche Antonello, ma anche Zhang jr., c'è Zanetti, c'è l'organizzazione di scouting chi ha fatto cosa? Le scelte le ha fatte tutte il ds Ausilio?

Nella juve dei record c'era paratici, c'era Marotta, c'era nedved, c'era Agnelli jr. c'è l'organizzazione di scouting, adesso c'è Cherubini, Chi ha deciso cosa?

Da noi ci sono Boban, Maldini, Gaidis, Massara. Nulla di diverso.

Non è la presenza di A,B,C , D a creare confusione ma il fatto che non si sappia chi stia sopra a un altro.
Nell'inter comanda marotta, nel senso che l'ultima parola spetta a lui, nella juve la mente è paratici : al milan a chi spetta l'ultima parola??
A me pare che boban e maldini stiano allo stesso livello o giù di li con compiti leggermente diversi, massara stia li per finta o quasi (pare un maiorino-bis)mentre gazidis è l'uomo più vicino alla società in termini di controllo economico.
Dimmi tu se sbaglio.
Le varie figure in una società servono ma serve anche chiarezza.
In questo milan io chiarezza non ne vedo.
L'ultimo mercato io non ho capito chi l'ha partorito e la confusione serve solo a nascondere la polvere sotto il tappeto perchè mai capiremo chi ha sbagliato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Secondo me sono tutte romanzate..ma davvero pensiamo che questi non si parlino?
Se Maldini e Boban trattano con Ibra il SI della parte direttiva c'è già stato..dobbiamo smetterla di berci ste fesserie..nel mondo reale le cose vanno così:
1 - Riunione dove si stabiliscono gli obbiettivi
2 - La parte finanziaria definisce il budget per eventuali operazioni
3 - La parte tecnica si muove trattando nel budget
4 - Se serve extra-budget si ritorno al punto 1

Ma davvero pensiamo a Zvone e Paolo che in barba alle direttive vanno a trattare Ibra per poi farsi dire no da Gazidis??

Certamente. Prima di muoversi con Ibra si saranno accordati internamente.

Casomai il discorso cambia nel caso, più che probabile, di un rilancio nelle richieste economiche di Raiola.

Si parla di un'offerta da 6 netti annui, non accettata, per un contratto di 6 mesi con opzione, non accettato.

Penso che Gazidis casomai abbia detto no a rilanci. O Ibra accetta l'offerta o ciao ciao Ibra. Penso la posizione sia questa.

E mi pare stra stra giusta. Se ora ci dobbiamo svenare pure per un giocatore di 39 anni ragazzi allora smettiamo. Sono serio. Chiudiamo il Milan. Cambiamo sport. Perché anche all'essere penosi e ridicoli ci deve essere un limite.

Reaction score
2,436
Certamente. Prima di muoversi con Ibra si saranno accordati internamente.

Casomai il discorso cambia nel caso, più che probabile, di un rilancio nelle richieste economiche di Raiola.

Si parla di un'offerta da 6 netti annui, non accettata, per un contratto di 6 mesi con opzione, non accettato.

Penso che Gazidis casomai abbia detto no a rilanci. O Ibra accetta l'offerta o ciao ciao Ibra. Penso la posizione sia questa.

E mi pare stra stra giusta. Se ora ci dobbiamo svenare pure per un giocatore di 39 anni ragazzi allora smettiamo. Sono serio. Chiudiamo il Milan. Cambiamo sport. Perché anche all'essere penosi e ridicoli ci deve essere un limite.

Sottoscrivo al 100%

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Non è la presenza di A,B,C , D a creare confusione ma il fatto che non si sappia chi stia sopra a un altro.
Nell'inter comanda marotta, nel senso che l'ultima parola spetta a lui, nella juve la mente è paratici : al milan a chi spetta l'ultima parola??
A me pare che boban e maldini stiano allo stesso livello o giù di li con compiti leggermente diversi, massara stia li per finta o quasi (pare un maiorino-bis)mentre gazidis è l'uomo più vicino alla società in termini di controllo economico.
Dimmi tu se sbaglio.
L'ultimo mercato io non ho capito chi l'ha partorito e la confusione serve solo a nascondere la polvere sotto il tappeto perchè mai capiremo chi ha sbagliato.

A conti fatti l'ultimo mercato è meglio dei precedenti.

Il responsabile è Maldini. Con Boban. Massara e quello che si smazza il lavoro sporco.

Bisogna considerare che siamo una società che si muove a minimo 100 milioni di negativo. In una situazione simile è ovvio che la proprietà intervenga anche nella gestione approvando o meno le operazioni.

Ma stai certo che lo fanno prima, non dopo. Nel calcio come sappiamo giocatori e procuratori sono esosi, mettono in piedi teatrini e pantomime per fare aste, alzare prezzi ingaggi e commissioni.

Nello specifico parliamo di Ibra e Raiola ragazzi. Probabilmente la coppia più venale e esosa della storia del calcio...

A me pare anche giusto, nel caso, che la proprietà dica no a aste e rilanci. L'offerta concordata è quella, prendere o lasciare.

Ma ho come l'impressione che le cose siano già piuttosto definite. Vedremo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,363
Dimmi tu se sbaglio.

è ovvio che Gazidis in quanto AD deve rispondere direttamente alla proprietà per tutte le scelte e per i risultati sia economici che tecnici..quindi la sua parola pesa..ma appunto, nella parte sportiva saranno presenti delle direttive e li si devono muovere Boban e Paolo..

Su Massara invece mi sto ricredendo..stanno uscendo spesso nomi "freschi" nel nostro mercato e di certo non sono nomi che nascono da idee di Maldini o Zvone

Alto