Ibra: Gazidis molto perplesso riguardo l'operazione.

Reaction score
37,875
A conti fatti l'ultimo mercato è meglio dei precedenti.

Il responsabile è Maldini. Con Boban. Massara e quello che si smazza il lavoro sporco.

Bisogna considerare che siamo una società che si muove a minimo 100 milioni di negativo. In una situazione simile è ovvio che la proprietà intervenga anche nella gestione approvando o meno le operazioni.

Ma stai certo che lo fanno prima, non dopo. Nel calcio come sappiamo giocatori e procuratori sono esosi, mettono in piedi teatrini e pantomime per fare aste, alzare prezzi ingaggi e commissioni.

Nello specifico parliamo di Ibra e Raiola ragazzi. Probabilmente la coppia più venale e esosa della storia del calcio...

A me pare anche giusto, nel caso, che la proprietà dica no a aste e rilanci. L'offerta concordata è quella, prendere o lasciare.

Ma ho come l'impressione che le cose siano già piuttosto definite. Vedremo.

Bah, per come vedo io il calcio per partire bene servono un DS serio e un allenatore di valore.
Noi siamo al top a livello dirigenziale e poi come ds e allenatori prendiamo mediocri, con tutto il bene che posso volere a maldini e boban che stimo e ho piacere siano a milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Bah, per come vedo io il calcio per partire bene servono un DS serio e un allenatore di valore.
Noi siamo al top a livello dirigenziale e poi come ds e allenatori prendiamo mediocri, con tutto il bene che posso volere a maldini e boban.

Codesto è un discorso molto ampio.

Al momento non intendo giudicare. Ho opinioni contraddittorie su aspetti diversi della gestione tecnica.
Ho visto errori anche gravi in alcune cose, su tutte la parentesi Giampaolo ovviamente. Qualche indecisione o mancanza di chiarezza di troppo. Ma vedo anche dei segnali positivi che mi fanno sperare bene, sia sugli acquisti estivi che sulla gestione attuale.

In definitiva aspetto ancora prima di dire che i nostri siano mediocri. Inesperti sì ma mediocri non direi.

PS Massara è lo storico braccio destro di Sabatini, ha tanta esperienza, buon curriculum, non è l'ultimo dei bischeri.

Reaction score
37,875
Codesto è un discorso molto ampio.

Al momento non intendo giudicare. Ho opinioni contraddittorie su aspetti diversi della gestione tecnica.
Ho visto errori anche gravi in alcune cose. Qualche indecisione o mancanza di chiarezza di troppo. Ma vedo anche dei segnali positivi che mi fanno sperare bene, sia sugli acquisti estivi che sulla gestione attuale.

In definitiva aspetto ancora prima di dire che i nostri siano mediocri. Inesperti sì ma mediocri non direi.

Giampaolo e Pioli per me sono mediocri ed è una follia affidare la panchina a signori del genere.
Spero Pioli mi faccia ricredere ma resto convinto al milan serva ben altro.
Boban e Maldini capiscono di calcio come pochi ma ovviamente non possono avere le capacità, l'esperienza e soprattutto i contatti di un Marotta.
Era questo il senso del mio discorso.
Siamo giovani a tutti i livelli, serve tanta tanta pazienza.

A

Anguus

Guest
Ma si in effetti molto meglio prendere ragazzini montati come Leao che dopo un gol a 18 anni si credono già cristo in terra.

Igor91

Member
Reaction score
367
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 dicembre, da Gazidis continuano ad arrivare segnali di grande perplessità riguardo l'operazione Ibrahimovic. Proprio come un anno fa. Elliott ha concesso l'extrabudget, mente Boban spinge per chiudere in fretta la trattativa.

News sulla trattativa QUI -) http://www.milanworld.net/ibra-milan-ritorno-e-fattore-helena-vt83555.html

Amico, sono 2 anni che giochiamo ancora con Chalanoglu ala sinistra e tu ti pappi 5 mln a stagione... hai rotto il *****, fuori dai colgioni per favore.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Giampaolo e Pioli per me sono mediocri ed è una follia affidare la panchina a signori del genere.
Spero Pioli mi faccia ricredere ma resto convinto al milan serva ben altro.
Boban e Maldini capiscono di calcio come pochi ma ovviamente non possono avere le capacità, l'esperienza e soprattutto i contatti di un Marotta.
Era questo il senso del mio discorso.
Siamo giovani a tutti i livelli, serve tanta tanta pazienza.

E' un discorso che trovo fine a se stesso. Anche io vorrei Guardiola o Klopp.
Bisogna essere realisti.

Se giudichiamo Maldini & co partendo da certi presupposti, si arriva a critiche fuori dalla realtà.

Per me se pensiamo al contesto attuale, alle difficoltà che abbiamo, soprattutto a quelli che sono i programmi della proprietà, ci sono dei segnali positivi che mi fanno sperare. Vedo un pochino più di equilibrio e vedo una logica emergere faticosamente. La dirigenza mi sembra inesperta (è anche nuova di zecca, va detto, in ogni ambiente di lavoro è difficile costruire un team nuovo di punto in bianco), ma anche competente ed equilibrata, i profili mi sembra si completino con coerenza. Per questo motivo aspetto a giudicare.

Sono stato critico feroce in estate, perchè vedevo tanta confusione. Il progetto Giampaolo (chiamiamolo così) è stato un disastro. Tutta fuffa e poca concretezza. Adesso invece vedo tutti tornati sulla terra e vedo più pragmatismo e coerenza. Penso che certi errori siano importanti insegnamenti se a farli sono persone intelligenti.

Maldini è stato invocato per anni. Ora che c'è bisogna dare il tempo di mostrare di che pasta è fatto. Hai detto bene, ci vuole pazienza che piaccia o no (in parallelo è il discorso che facciamo per Bennacer, che è piuttosto emblematico come acquisto di questa dirigenza).

Che ti devo dire, anche io spererei di vedere domani arrivare Guardiola con Berta DS che spendono 500 milioni per comprare due attaccanti. Realisticamente penso che siamo un Milan diverso e dobbiamo pensare in modo diverso. Oggi siamo il Milan di Pioli Bennacer e Leao, non siamo il Milan di Ancelotti Kaka e Shevchenko. Dura rassegnarsi ma è così.

Reaction score
2,436
Bisogna essere realisti.

Se giudichiamo Maldini & co partendo da certi presupposti, si arriva a critiche fuori dalla realtà.

Per me se pensiamo al contesto attuale, alle difficoltà che abbiamo, soprattutto a quelli che sono i programmi della proprietà, ci sono dei segnali positivi che mi fanno sperare. Vedo un pochino più di equilibrio e vedo una logica emergere faticosamente. La dirigenza mi sembra inesperta (è anche nuova di zecca, va detto, in ogni ambiente di lavoro è difficile costruire un team nuovo di punto in bianco), ma anche competente ed equilibrata, i profili mi sembra si completino con coerenza. Per questo motivo aspetto a giudicare.

Sono stato critico feroce in estate, perchè vedevo tanta confusione. Il progetto Giampaolo (chiamiamolo così) è stato un disastro. Tutta fuffa e poca concretezza. Adesso invece vedo tutti tornati sulla terra e vedo più pragmatismo e coerenza. Penso che certi errori siano importanti insegnamenti se a farli sono persone intelligenti.

Maldini è stato invocato per anni. Ora che c'è bisogna dare il tempo di mostrare di che pasta è fatto. Hai detto bene, ci vuole pazienza che piaccia o no (in parallelo è il discorso che facciamo per Bennacer, che è piuttosto emblematico come acquisto di questa dirigenza).

Che ti devo dire, anche io spererei di vedere domani arrivare Guardiola con Berta DS che spendono 500 milioni per comprare due attaccanti. Realisticamente penso che siamo un Milan diverso e dobbiamo pensare in modo diverso. Oggi siamo il Milan di Pioli Bennacer e Leao, non siamo il Milan di Ancelotti Kaka e Shevchenko. Dura rassegnarsi ma è così.

Sottoscrivo per l’ennesima volta.

Per me peró va risolto di base il problema dei nostri “uomini di qualitá”.

Dare le chiavi del gioco a gente che ormai da due anni e mezzo ha dimostrato con continuitá di non fare la differenza ci limita enormemente nelle,prospettive di crescita:
Suso, Chalanoglu, Paquetá, Bonaventura, Castillejo, Borini..... senza voler buttare la croce addosso a nessuno.....serve qualcosa che faccia uno scatto lí.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Bisogna essere realisti.

D' accordo con te. C'è pero' da capire cosa pensa la proprietà del lavoro di Maldini, Boban e Massara.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Sottoscrivo per l’ennesima volta.

Per me peró va risolto di base il problema dei nostri “uomini di qualitá”.

Dare le chiavi del gioco a gente che ormai da due anni e mezzo ha dimostrato con continuitá di non fare la differenza ci limita enormemente nelle,prospettive di crescita:
Suso, Chalanoglu, Paquetá, Bonaventura, Castillejo, Borini..... senza voler buttare la croce addosso a nessuno.....serve qualcosa che faccia uno scatto lí.

Senza dubbio. Hai ragione. Lì è il nostro vero punto debole.
Serve più forza e esplosività. La nostra qualità è a due all'ora.

Alto