Ibra: frizioni con Elliott per lo stipendio. Donnarumma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,271
Come riportato da Mediaset, ci sono frizioni tra Ibra ed Elliott riguardo il rinnovo dello svedese, che si sente ancora un top e chiede 6 mln. Elliott invece vorrebbe lo sconto.

Donnarumma va verso il rinnovo biennale a 6 mln più bonus.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,296
Come riportato da Mediaset, ci sono frizioni tra Ibra ed Elliott riguardo il rinnovo dello svedese, che si sente ancora un top e chiede 6 mln. Elliott invece vorrebbe lo sconto.

L'unico sconto che dovresti chiedere, caro Billy Elliot, dovrebbe essere dal dentista quando Zlatan ti butterà giù tutti i denti. Se ci andate con Gazidis, poi, vi tratterà pure meglio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Qua siamo alla follia. Abbiamo uno che è ancora uno dei migliori al mondo e questo usuraio pezzente rompe i maroni ad uno che ha tutto per riportarci in CL.

Se Romagnoli prende 3,5 milioni direi che i 6 milioni per Ibra sono pienamente giustificati. Ebbasta con ste barbonate, pezzente d’un rabbino.

Reaction score
2,934

Ibra resterà certamente. Non credo ci siano dubbi.

Reaction score
2,436

Ci mancherebbe che in una contrattazione una delle due parti chieda e l’altra semplicemente acconsenta.

C’era un tempo la Juve di Boniperti in cui i giocatori firmavano in bianco e poi il presidente metteva la cifra che riteneva congrua.
Ok, non siamo piú a quel livello. Ma che il Milan firmi in bianco e poi Raiola metta la cifra mi sembra un pó troppo.

La questione é immagino sia su chi debba essere il piú pagato della squadra.
Essendo entrambi dei Raioli, decida lui come distribuire.

Il Milan offre 10 + bonus per i due.

Raiola vuole soddisfare l’ego di Zlatan? Accetti 5,1 per Zlatan e 4,9 per Gigio.

Infine non vedo perché i contrasti debbano essere con Elliot.
Non penso che Singer vada a sindacare sui 500.000€ dati a tizio o a Caio. Dará degli obbiettivi generali e delle linee guida, poi Paolo, Massara e Gazidis decideranno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Ci mancherebbe che in una contrattazione una delle due parti chieda e l’altra semplicemente acconsenta.

C’era un tempo la Juve di Boniperti in cui i giocatori firmavano in bianco e poi il presidente metteva la cifra che riteneva congrua.
Ok, non siamo piú a quel livello. Ma che il Milan firmi in bianco e poi Raiola metta la cifra mi sembra un pó troppo.

La questione é immagino sia su chi debba essere il piú pagato della squadra.
Essendo entrambi dei Raioli, decida lui come distribuire.

Il Milan offre 10 + bonus per i due.

Raiola vuole soddisfare l’ego di Zlatan? Accetti 5,1 per Zlatan e 4,9 per Gigio.

Infine non vedo perché i contrasti debbano essere con Elliot.
Non penso che Singer vada a sindacare sui 500.000€ dati a tizio o a Caio. Dará degli obbiettivi generali e delle linee guida, poi Paolo, Massara e Gazidis decideranno.

Penso che Elliott voglia diminuire i costi, sul come deve fidarsi.

Pronti via con questi rinnovi li aumenteremo, intanto, presumibilmente compensati dalle entrate della EL.
Poi vedremo la campagna acquisti. Ma la coperta è corta.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
sempre questi mini rinnovi per Donnarumma

firmate 5 anni di contratto (in altre nazioni il massimo è superiore) e non ci rompete le scatole per un lustro

ogni anno a parlare del rinnovo di Donnarumma dal 2017,basta
parlare continuamente di qualcosa di cui tutti sanno l'esito,visto che il giocatore vuole restare,è snervante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto