Sta facendo quello che ha fatto maldini, nè più nè meno.
Ed, esattamente come maldini, verrà messo fuori.
no, calma, calma, calma....per piacere.
Io Maldini l'ho spesso criticato perchè non vedevo e non vedo in lui tutta sta gran copetenza per ricoprire un ruolo dirigenziale. Ruolo che al Milan dovrebbe essere ricoperto da gente che ha esperienza, conoscenze, malizia, ecc.. e non da neofiti.
Però Maldini da dirigente uno scudetto lo ha portato a casa, dei giocatori seri al Milan li ha portati, una mentalità rossonera l'ha sempre avuta e ha cercato di portarla, sulla sua buona fede non si può minimamente discutere, la sua intelligenza e sui suoi valori morali non bisogna neanche metterli in dubbio.
Si può dire lo stesso di Ibra? Ma MAI E POI MAI. Si può paragonare Ibra a Maldini nell'ambito dirigenziale???
Ognuno ovviamente può avere i suoi idoli clacistici, ma poi dietro alla scrivania si dovrebbe azzerare tutto e valutare quello che si vede e si sente. Ed oggettivamente, non si può proprio dire che Ibra sta facendo quello che faceva Maldini.
Oltretutto la scusetta su Ibra del "non è un dirigente del Milan, quindi non può fare niente e non fa niente nel Milan" adesso non vale più? Cosa starebbe facendo Ibra se non può fare niente in quanto non è dirigente del Milan? Per le cose brutte non può fare niente, mentre per le cose che sembrano belle invece "sta facendo". Non era un pupazzo di Cardinale? Quindi Maldini era un pupazzo di Cardinale? Quindi bravo Cardinale? No, cattivo Cardinale, ma bravo il suo pupazzo Ibra? Non ha senso la difesa di Ibra.
non la capirò mai tutta sta difesa ad oltranza verso sì un grande ex giocatore rossonero, ma fondamentalmente come uomo un mercenario, un uomo di m., un egoista, un approfittatore, uno squalo che pensa e ha sempre pensato solo a se stesso.
Anche in questo caso, sta solo facendo casino nel Milan. Non puoi fare niente? Non fare niente. Non sei tesserato del Milan? Non fare allora niente. Ci tieni al Milan? Non creare casini a priori ancora prima che inizi al stagione. Fai il capo davanti alle tv? Dimostralo anche dietro le tv, fai il leader, crea un gruppo. No, lui fa l'opposto. Fa la portinaia che semina zizzania nel gruppo delegittimando l'allenatore.